Ho trovato in rete un video di caccia molto bello (a mio avviso) in quanto rappresenta la caccia in montagna come la intendo e come la vivo io.
Un ambiente splendido un ottimo abbattimento.
|
Ho trovato in rete un video di caccia molto bello (a mio avviso) in quanto rappresenta la caccia in montagna come la intendo e come la vivo io.
Un ambiente splendido un ottimo abbattimento.
Davvero bellissimo, non solo per l'azione, ma proprio a livello di qualità video, poi non so voi, si parla tanto di età alta dei cacciatori come negatività, secondo me sta proprio nell'età avanzata la magia della caccia, nei ricordi e racconti dei "vecchi", nelle loro azioni passate, e nella loro volontà per quelle del presente e del futuro, proprio come nel video citato da Rex.
Sapete di che regione si tratta?
Daniele, questa peró é troppo facile, dai...!!!!
Ad ogni modo concordo con Te con il fatto che la caccia é anche questo: avvicinamento di generazioni, se vogliamo, molto lontane. Dove mai, nella vita quotidiano, si trovano generazioni cosí distanti anagraficamente parlando e tuttavia molto vicine nella loro comune passione?
veramente bello però anche per me è importante il fatto che la passione per la caccia ci sia ancora ad una certa eta'
Giovanni 55 ,molto significativo il video , ma a parte questo la passione per la caccia non conosce limiti di età almeno per quanto mi riguarda.Ciao a tutti.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |