Questo pomeriggio giravano voci su un possibile prolungamento di qualche giorno anche a febbraio principalmente ai corvidi, qualcuno ha maggiori informazioni, e soprattutto ufficiali?
|
Questo pomeriggio giravano voci su un possibile prolungamento di qualche giorno anche a febbraio principalmente ai corvidi, qualcuno ha maggiori informazioni, e soprattutto ufficiali?
Ultima modifica di D_Mirchi; 31/01/2013 alle 07:47
buonasera da bruno a quanto o letto sul bollettino, e stata accettata fino al nove di febbraio la caccia al colombaccio,anke se non ci anno regalato niente xrkè questi sono i giorni ke ci anno tolto a settembre.
Quindi si parlerà come l'anno scorso appostamento temporaneo, senza cani, vediamo se riescono a pubblicare questa deroga dato che ancora non si trova da nessuna parte.
scusate preso decreto anno 2011/2012![]()
Ultima modifica di rio261163; 31/01/2013 alle 21:14
non vorrei aver letto male ma parli del 2011/2012 non 2012/ 2013............. così rischiamo di far prendere qualche multa.................
allego il decreto di quest'anno .........................al fine di evitare di incappare in qualche sanzione..................![]()
Tranquillo Rio, era vecchio ma comunque non del tutto sbagliato. Il decreto postato da Hunter è quello del sito della regione per cui attendibile, occhio che qualcuno in giro dice che erano concesse anche specie di acquatici, di cui però non ne ho visto tracce sul decreto, per cui smentite categoricamente queste voci, e se vi capita di vedere qualche furbo comportiamoci da buoni cittadini, combattiamo l'omertà.
Daniè aggiornaci sulle tue uscite se ne stai facendo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma c'è poco da aggiornare, a parte che ha piovuto praticamente tutta la settimana, gli unici giorni belli sono stati lunedì e martedì scorso, per cui non sono uscito per nulla, anche perchè i colombacci non è che ce ne siano, quello che sono presenti si trovano nelle ZPS, di tordi ce ne sono invece parecchi in giro, solo che non si possono sparare, purtroppo non conosco posti che abbiano un movimento di gazze e cornacchie tale da poter spostarsi e per di più bisogna stare pure fermi appostati, insomma almeno per le mie zone sono giornate che non hanno valso nulla.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |