Discussione: Che carattere abbiamo?

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1 Che carattere abbiamo? 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    Certo, autodefinirsi non è davvero facile. Però ci sono delle caratteristiche del nostro carattere che sicuramente conosciamo e che non possiamo nascondere perchè troppo evidenti. Come siamo veramente dentro? Ci conosciamo? e gli altrii ci conoscono veramente?
    Proviamo a raccontarci
    CHI OSA, VINCE!!!

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #2 Re: Che carattere abbiamo? 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    lud sembra una domanda da test psicoattitudinale..
    allora iniziamo dai pregi : allegra, un senso dell'umorismo e dell'ironia e autoironia che ho ritrovato in poche persone, ottimista, intelligente che non significa brava a scuola, vabbe anche un pò quello ma soprattutto capacità di ragionare, leale, onesta, disponibile e generosa...una lista un pò lunga ma sono cose che mi hanno detto...una donna da sposare insomma ..ai fornelli me la cavicchio, ma potrei migliorare.
    difetti : testarda, portatrice sana della convinzione di aver ragione sempre, eccessivamente sensibile, mi aspetto troppo dagli altri e molte volte rimango delusa, perchè penso sempre che le persone siano come me....ma su tante cose riservata e un pò chiusa che molte volte le persone hanno l'impressione che sia un tipo antipatico...comunque è una lista in evoluzione.
    Le favole non insegnano ai bambini che i draghi esistono (i bambini lo sanno benissimo),
    ma insegnano loro che i draghi si possono sconfiggere

4. #3 Re: Che carattere abbiamo? 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Parlare di sè non è per niente facile...
    Soprattutto a me non piace parlare di me... le persone che mi vogliono davvero bene, mi conosceranno.. gli altri pensaeranno solo male e non comprenderanno la vera essenza della mia persona...
    Una cosa sicura è che sono un grande enigma per tutti...
    Una caratteristica che ho è che chi mi vuole bene da me riceverà solo lealtà e cuore...

Il resto è tutto da scoprire...
    Chi mi conosce bene lo sa...

5. #4 Re: Che carattere abbiamo? 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia
    mi definisco l'amico degli amici ,ho un carattere che mi presto verso gl'altri ma nei miei confronti non devono sbagliare perchè altrimenti esce in me un'arma di difesa che si chiama indifferenza,quella che mia moglie odia di me,infatti mi dice sempre ti possono passare sopra e non dici niente ma quando ti incazzi non capisci più niente e l'indifferenza che mostri è davvero bastarda

6. #5 Re: Che carattere abbiamo? 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    grandissimo testardo e rompi palle....però se posso fare qualcosa per qualcuno mi faccio in 2 ed ho sempre il sorriso in faccia!io sono amico di tutti tanto che i miei amici nn riescono a capire perchè ovunque andiamo trovo da parlare sempre anche con gli sconosciuti...gli unici che nn sopporto sono quelli che si approfittano,il mio più grande difetto è che nn sò cosa sia la fedeltà verso una donna
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

7. #6 Re: Che carattere abbiamo? 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    beh che dire...sono uno a cui piace stare con gli amici...sono molto espansivo e mi piace ridere e scherzare con tutti!!mi piace aiutare la gente,per quanto posso...per gli amici,quelli veri,farei di tutto!!
    Difetti???starei meno a dire quali non ho...ma ci provo...
    Intanto sono un po' lunatico,se mi arrabbio corro troppo con le parole,molto testardo,se so di aver ragione non mollo e non tengo la bocca chiusa...e ce ne sarebbero altri...

Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Secondo me questa discussione meritava più seguito...quindi la ripropongo.
    Le favole non insegnano ai bambini che i draghi esistono (i bambini lo sanno benissimo),
    ma insegnano loro che i draghi si possono sconfiggere