Nelle ultime settimane quando posso prendo la bici e esco in campagna, voli di pavoncelle, germani, storni, gallinelle d'acqua, minilepri...decine e decine di animali avvistati, e paesaggi davvero molto belli.
|
Nelle ultime settimane quando posso prendo la bici e esco in campagna, voli di pavoncelle, germani, storni, gallinelle d'acqua, minilepri...decine e decine di animali avvistati, e paesaggi davvero molto belli.
Complimenti Strilli, anche io ho una gran voglia di farmi un'uscita con i cani...ma adesso con la pupa è sempre più difficile...speriamo più in la.
Non esco con la fotocamera...sono foto fatte con il cellulare, spero basti la mia parola, ieri ero a 5 metri da un germano, e a 15 dalle pavoncelle, minilepri mi attraversano la strada.
Da un mesetto il bracco è in toscana in allenamento, e quindi io esco in bici.
Ultima modifica di strillettera; 24/05/2012 alle 16:59
non mi dire che hai mandato ron a scuola???????
bene, molto bene, poi magari ci fai vedere anche la pagella????........
![]()
Il 15 vado a riprenderlo, sento che mi dicono per il momento dicono è intelligente, ma si deve impegnare di più....![]()
....questa frase, un classico, ha accompagnato tutta la mia ardua carriera scolastica
....i miei non ne potevano più, poi, ho fatto capire loro che è proprio perchè uno è intelligente che non si applica, in quanto il mondo fuori dalla scuola ti offre cose più belle e interessanti
....
......pensa che tristezza una vita fatta solo di riflessi condizionati![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |