Discussione: Per farci due risate....

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 208
  1. #1 Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Oct 2008
    Regione
    Trentino Alto Adige
    Passione
    Caccia
    Inserzioni Blog
    4
    Dopo una catastrofe, un centinaio di coppie si ritrovano all'entrata del Paradiso davanti a San Pietro, il quale esclama:
    - Per favore, vogliate mettervi in tre colonne: una colonna per le donne, una colonna per gli uomini che sono sempre stati sottomessi dalle donne e una colonna per gli uomini che sono riusciti ad imporre la propria volontà alla propria donna.
    Detto questo, le tre colonne si formano e un solo signore si ritrova nella colonna degli uomini che sono riusciti ad imporre la propria volontà alla propria donna. San Pietro si avvicina all'uomo e domanda:
    - Mi scusi, è da molti anni che non vedo nessuno in questa colonna. È sicuro di trovarsi nella colonna giusta?
    E l'uomo risponde:
    - Non so, è mia moglie che mi ha detto di mettermi qui.

Si può dire che la caccia è sempre una questione d'amore.
    Il cacciatore è innamorato della selvaggina; i veri cacciatori sono realmente amici degli animali. Mentre è a caccia, il cacciatore oltrepassa il suo ruolo; è infatuato dall'animale che ha avvicinato e che vuole catturare - null'altro esiste per lui, al mondo.

Tania Blixen

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #2 Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Dec 2008
    Regione
    Emilia Romagna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Tre anzianotti ottantenni raccontano con fervore i loro malanni fisici,uno dice " l'altro giorno ho rincorso uno scippatore e signori miei la gambe ,le gambe..!!..non mi hanno tenuto e ho dovuto lasciare perdere....!"..l'altro dice"sono andato a fare spesa con mia figlia e la volevo aiutare a portare la spesa su per le scale,ma le braccia le braccia...!!..signori miei ho faticato da morire...!!.."l'ultimo dice.." ieri pomeriggio ero a casa con la mia badante e la vedo mettersi a 90° allora la prendo da dietro..e lei..!! ,ma signoreeee..!! oggi e' la terza volta..!!..la memoria signori la memoriaaaa.!!!...

4. #3 Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Oct 2008
    Regione
    Trentino Alto Adige
    Passione
    Caccia
    Inserzioni Blog
    4
    hahhhahahhah, carina questa!

Si può dire che la caccia è sempre una questione d'amore.
    Il cacciatore è innamorato della selvaggina; i veri cacciatori sono realmente amici degli animali. Mentre è a caccia, il cacciatore oltrepassa il suo ruolo; è infatuato dall'animale che ha avvicinato e che vuole catturare - null'altro esiste per lui, al mondo.

Tania Blixen

5. #4 Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca

6. #5 Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Bravi bravi... bella quella di rex.. fortissima quella di Davide!!! hahahahahahaha

7. #6 Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    due cacciatori Gino e Pino sono fuori a caccia insieme..
    Ad un certo punto prima di entrare in un bosco si fermano all'ombra di un albero e il loro cane fa pipì contro l'albero..
    Un signore che stava facendo footing passa di lì si ferma e chiede " ma perchè i cani quando fanno pipì tengono una gamba alzata?" e Gino risponde "ma che domanda è" e Pino subito pronto " bè perchè se le alza tutte e due sbatte le pelle per terra!!"...

8. #7 Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Dec 2008
    Regione
    Emilia Romagna
    Passione
    Caccia e Pesca
    La maestra a Pierino pone un quiz."Pierino ci sono tre uccelli su un ramo,arriva un cacciatore e ne abbatte uno,quanti uccelli rimangono sul ramo..??.."..Pierino:"neanche uno signora maestra,allo sparo volano via tutti..!!.."..ma nooo Pierino la risposta esatta sarebbe stata due..!!"..comunque mi piace come ragioni..!!"..Pierino un po' stizzito pone anche lui un quiz alla maestra..:"signora maestra..!!".." dimmi Pierino..??.".".ci sono tre ragazze al parco che leccano un cono gelato,una lo lecca tutto intorno,una lo lecca sulla punta e una lo prende tutto in bocca..!!..quale delle tre e' sposata..???..",la maestra arrossisce e con voce flebile dice"ma Pierino..?..sara' quella che lo prende tutto in bocca..!!?.".."nooo signora maestra e' quella che ha la fede...!!..comunque mi piace come ragiona...!!!.."..

9. #8 Talking Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    siete troppo forti
    Pensa al tuo sogno più bello a ciò che ti rende felice,
    alla magia di aprire gli occhi ogni mattina e sentirsi vivi e fortunati,
    non fermarti, non accontentarti, tutto è possibile
    devi solo provarci sempre

10. #9 Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    un grazie speciale a Rex.. che ha avuto l'idea di questa sezione per ridere!!! complimenti!!!! hahahahahahahahahaha

11. #10 Re: Per farci due risate.... 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    E' da un po' che Gianni è assalito da violenti momenti di voglia e non sa come fare per calmare queste sue voglie. Va dal medico esponendogli il problema. Il medico ci pensa e poi dice "Gianni, lei è un cacciatore, allora faccia una cosa; quando va in campagna a lavorare si porti il fucile, quando è assalito dalle sue voglie spari un colpo e sua moglie correrà da lei".
    Gianni da istruzioni alla moglie, si porta il fucile e quando è assalito dalla voglia, spara un colpo e la moglie corre. La cosa va avanti per molto tempo e Gianni è veramente soddisfatto della soluzione suggerita dal medico.
    Un giorno però il medico se lo vede tornare in ambulatorio disperato. "Gianni cosa c'è che non va, il mio suggerimento non funziona?" dice il medico.
    "No no" risponde Gianni "il suo metodo andava benissimo, solo che domenica si è aperta la caccia e mia moglie non l'ho più vista!".