Caro fausto, vai a trovare sale e pepe?
|
Caro fausto, vai a trovare sale e pepe?
Stanotte alle 4,oo parto con Aldoper la Croazia e porto Emy che merita una esperienza all'estero
...Per i 2 bulgari l'occasione sarà a Gennaio quando la morsa
del freddo creerà condizioni maggiormente propizie
..
PS. Totò non mi telefonare da giovedì a lunedì che il cellulare sarà sempre spento in modo da evitare scocciature di lavoro,gufi e Falchi...ci sarò solo per colombe & colombine(ci siamo intesi vero?
)
![]()
Sabato e domenica ancora dedicati alle regine, sabato tre incontri e un abbattimento, domenica stesso posto, due incontri e un abbattimento....posto molto difficile, sia per visibilità che per poter camminare, lungo uno scosceso canalone di pini misti a roverella, felci e gli immancabili rovi, Nina ferma a ridosso di un macchione di canne e rovi, la ferma e' breve, poi risale la parete sulla mia sinistra e riscende in un fossato sotto al macchione, trovo un varco e mi affaccio con il cane sotto che punta e poi entra in un' altra macchia di rovi addossati su di un grosso ramo di pino, a quel punto la cagna ferma e a tre metri da lei parte la regina, le intravedo nel folto dei rami e sparo, la vedo cadere e vado a cercarla, non la trovo, ma poi vedo Nina sotto una ginestra che abbocca l' astuta regina.
vi posto la foto la foto di domenica
18122011056.jpg
...da notare le dimensioni
....quello è il mio cal 12 e non un 410![]()
è che le becche scarseggiano in buona parte della penisola italicama tu sei in una Isola e fai eccezione
complimenti
ieri sono uscito con l'amico Bruno C. trovata ed incarnierata una beccaccia (non da me )...l'unica nota stonata è che si trovaano più nei fossi e/o canali che negli amati boschi.
da noi quest'anno ci sono state le condizioni climatiche giuste, (pioggia, freddo e sole)...ciò ha portato ad un numero buono di incontri anche nei boschi (quelli giusti), naturalmente a secondo della giornata si hanno maggiori probabilità di trovarle nei canali e li purtroppo non c'è la stessa poesia...però a detta di molti esperti , ci sono stati tanti incontri con animali nervosi che non tengono la ferma, ciò può essere causato da un arrivo recente e dai continui spostamenti che sono costrette a fare a secondo delle condizioni climatiche...
complimeti a Bruno.....almeno per quell'attimo si dimenticato del Notaio
![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |