Discussione: Ron

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 166
  1. #131 Re: Ron 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Racconto l'ultima, premetto che il cortile dove ho i cani, è preceduto da un cortile più grande in comune con i miei zii, comunque vedo il mio cuginetto davanti al cancello, passa intere ore a accarezzare ron, oppure dandogli i suoi giochi che verranno poi distrutti, dopo le solite carezze, vedo il mio cuginetto che prende un sassolino, e lo lancia lontano dentro al cortile, ron va lo prende e gle lo riporta... non ho potuto che sorridere.

Arrì eccetto qualche occasione, anche io sono severa con i cani, e il piccolo generale che da ordini che è in me, spunta sempre fuori...
    Le favole non insegnano ai bambini che i draghi esistono (i bambini lo sanno benissimo),
    ma insegnano loro che i draghi si possono sconfiggere

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #132 Re: Ron 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da strillettera Visualizza Messaggio
    Racconto l'ultima, premetto che il cortile dove ho i cani, è preceduto da un cortile più grande in comune con i miei zii, comunque vedo il mio cuginetto davanti al cancello, passa intere ore a accarezzare ron, oppure dandogli i suoi giochi che verranno poi distrutti, dopo le solite carezze, vedo il mio cuginetto che prende un sassolino, e lo lancia lontano dentro al cortile, ron va lo prende e gle lo riporta... non ho potuto che sorridere.

Arrì eccetto qualche occasione, anche io sono severa con i cani, e il piccolo generale che da ordini che è in me, spunta sempre fuori...
    ai cani bisogna infondere sicurezza....nell'indole del lupo,quindi anche del cane,si stabilisce la gerarchia e tranne con lo scontro non è possibile invertirla!
    se te vedi il comportamento dei dominanti verso i loro "sottogrado" è proprio come và trattato un cane,io comando....sono io quando coccolarti infatti sembrerà strano ma un canesi sottomette anche con le coccole....però solo quando siamo noi a volerle fare e mai quando è lui a chiederlo....uguale il premio in cibo và dato spesso ma mai quando il cane è sotto di noi per richiederlo ma meglio se chiamato il cane gli diamo il biscottino.....però quando il cane sbaglia và punito e se c'è possibilità lasciato solo per una 10ina di min
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

4. #133 Re: Ron 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Ron è un grande!!! Poi ha capito che il bambino è speciale, coem lo sono tutti i bambini e ha voluto teneramente giocare con lui..
    Grazie del bel racconto..

5. #134 Re: Ron 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Seconda volta di Ron al fiume come nuotatore, quest'oggi non sono entrata in acqua con lui ma abbiamo usato solo il riportello...
    il ragazzo prende coraggio e si diverte..
    Immagini Allegate
    Le favole non insegnano ai bambini che i draghi esistono (i bambini lo sanno benissimo),

6. #135 Re: Ron 
    Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    complimenti davvero

7. #136 Re: Ron 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Complimenti Ron!!! diventa sempre più bravo quel diavoletto.... presto darà polvere a tutti!!

8. #137 Re: Ron 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Le lezioni di nuoto proseguono...e l'allievo sta imparando bene!

Grazie wood per i complimenti, e anche a laura...l'importante è che diventi un buon cane da caccia...e per il tipo di caccia che si fa qui, il riporto dall'acqua è necessario..
    Immagini Allegate

9. #138 Re: Ron 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    a me sembra che il riporto dall'acqua non sia un problema per lui...ho visto anche il video direi che è perfetto
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

10. #139 Re: Ron 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Grazie Arri per i complimenti, secondo me bisogna perfezionare la consegna...diciamo che più il riporto è stato difficile, quindi lontano, più quando torna lo tiene per se come soddisfazione, poi te lo riporta ma per qualche minuto vuole sentirsi gratificato, ma credo che sia anche giusto così, ieri ha fatto un recupero spettacolare..
    In due uscite è cambiato, ora di suo va in acqua e nuota, solo per il gusto di farlo...

Era doveroso insegnargli a nuotare, insegnargli no perchè è naturale come per i bambini, ma accompagnarlo e prender sicurezza, credo che aprirò un thead su questo..

Il video è questo https://w*w.youtube.com/watch?v=Ud4hTcMsEnc *=w

11. #140 Re: Ron 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Il video è bellissimo e le foto anche, su Ron nulla da dire s enn super!!!
    spero di poter preso venire anche io lì per portare i miei pointer a fare un bel bagno e un pò di scuola..

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato