Veramente totò, io e fausto abbiamo non parlato di te, ma di nocciolone....a lui sicuramente saranno fischiete le orecchie...![]()
|
Veramente totò, io e fausto abbiamo non parlato di te, ma di nocciolone....a lui sicuramente saranno fischiete le orecchie...![]()
Ecco quasar, qui ci sei anche tu!
qualche altra foto :
-sembrano i magnifici 4 ma sono MEGLIO :giuseppe 84,arrilico,lauretta e onesimo;
-foto di gruppo;
-giuseppe con cappellino rigorosamente C&P;
-ONESIMO e il prosciutto (1°premio della riffa)...a proposito :è buono?
-Quasar :vincitore del premio padellaro 3° raduno forum caccia -pesca.una bella lotta ,ma alla fine la sorte lo ha premiato..
Grazie ragazzi sono commosso, non sapete quanto mi e' dispiaciuto non passare questo raduno con voi, soprattutto per il fatto che le persone con cui ho piu' legato erano tutte presenti...
....riguardo Nocciolone spero tanto che Fausto si sia autocensurato riguardo la sua conformazione anatomica
l'unica consolazione e' stata la chiacchierata con Fausto che mi ha raccontato di voi, delle belle persone che siete, dei vostri cani e della vostra sana passione.....
Totò ti assicuro che eri nei pensieri di tutti noi...
di nocciolone abbiamo parlato del suo grande desiderio di paternità
Ecco la foto del vincitore del cestino, grazie ancora per averlo diviso con noi, oggi ho aperto la marmellata..
Magnifica la foto di Giuse pseudo alpino, con la pianta che simula le penne degli alpini![]()
Ragazzi che belle foto e quante emozioni tornano alla mente riguardando queste immagini....
Ho passato davvero due fantastici giorni, e davvero ne è valsa la pena di fare tutta quella starda per venire al raduno..
Ho conosciuto delle persone fantastiche e il dispiacere più grosso è stato doverle salutare al momento di andare via...
Siete fantastici e espero presto in altre occasioni..
Grazie di tutto a voi......
Totò, anche da parte mia, grazie al caro fausto, tu quel giorno, sei stato seduto a quella tavola con noi, e di questo ne sono stra felice...
le ultime (per ora...) :
-Pina,altro setter di Dmirchi e quindi altro setter sprecato.....
-Pina e Nero in fermissima ......
-Tiziano Astemio ma solo di nome perchè beve per 2....
-setter gioioso che riporta un fagiano.....
---e Daniele che se lo ruba.....bell'esempio per i più giovani
....non mi e' chiara una cosa........ ma..... la marmellata era il premio per chi mangiava come un orso
........
![]()
mi sa che alla fine chi ha mangiato dippiu' di tutti siamo stati io e Big...anzi forse piu' lui,ha trissato il 1°primo mentre io l'ho solo bissato.....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |