guardando le foto di rex ho ammirato uno splendido segugio ed ho sentito l'esigenza di aprire questa discussione.
Com'e'la situazione per avvelenamenti nelle vostre regioni?noi in abbr siamo messi molto male...![]()
|
guardando le foto di rex ho ammirato uno splendido segugio ed ho sentito l'esigenza di aprire questa discussione.
Com'e'la situazione per avvelenamenti nelle vostre regioni?noi in abbr siamo messi molto male...![]()
apertura stagione venatoria 2006/2007,zona di cocullo(AQ),35 segugi morti e 10 nn rientrati.di cui 3 miei....assurdo!!!!!!!!!!!!!!
L'anno scorso, quando è successo a me, nel giro di 200 m, sono morti per avvelenamenti 5 cani (due pastori tedeschi, uno schnauzer, un bastardino e rex).
Il cane di un socio della mia sezione è morto avvelenato a 5 km da qui.
Quest'anno non ho ancora avuto notizie di avvelenamenti.
So però che il veterinario comunale, dopo le numerose sollecitazioni, è intervenuto presso gli agricoltori affinchè non utilizzassero prodotti altamente nocivi per combattere i ratti.
da noi era stata avvelenata tutta una montagna con lardo di maiale e ossa,quel maledetto giorno ritrovammo insieme alla Guardia forestale almeno 10 kg di cibo.
Ma come si può essere talmente infami?
Sono gente k non ha nulla da fare e la maggior parte è gente che non ha problemi economici !?
c'e'chi pensa sia gelosia per i tartufi e chi gelosia per la caccia,resta il fatto che chi ne fa le spese sono i poveri cani che nn c'entrano niente.
Appunto, cosa c'entrano i cani?
Eh eh un dilemma!
non è probabile che lo fanno per i lupi che disturbano il bestiame????????
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |