Sono schifato nel notare quanto i politici riescano o, meglio, abbiano il fegato di riaversi su una tragedia simile solo per far valere le proprie opinioni politiche.
Mi associo, chiaramente, al cordoglio della famiglia...
|
Sono schifato nel notare quanto i politici riescano o, meglio, abbiano il fegato di riaversi su una tragedia simile solo per far valere le proprie opinioni politiche.
Mi associo, chiaramente, al cordoglio della famiglia...
Cospargiamoci il capo di cenere! Facciamo, prima di ogni cosa un"mea culpa", e chiediamoci quanti, nella nostra categoria, siano veramente accorti nel maneggio delle armi.
Tra le mani abbiamo un'arma e dobbiamo usarla con tutti i crismi.
Meglio una semplice passeggiata con un bel panorama, che una preda a tutti i costi che può aver significato pericolo per noi e per gli altri.
Andare a caccia non vuol dire affatto fare carniere!!!
vedi caro Lud oggi non si capisce cosa significhi avere un fucile,durante un giorno a tordi mi passa davanti uno,mi saluta e passa avanti dopo circa 10 minuti mi scendono 2 tordi sparo al primo cade e mentre sparo al secondo il quale si era abbassato dopo i 2 colpi mi spunta quello di prima lamentandosi che gli avevo sparato addosso bene si era messo a 15 metri da me nascosto dietro a un masso ed a una macchia di ginestra, così nascono le disgrazie per incoscienza di certe persone
Mi associo al cordoglio di tutti
Non posso far altro che unirmi alle condoglianze, e ricordare l'attenzione che bisogna riporre quando si maneggia un arma....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |