complimenti fausto e belle foto, quanto alla coturnice presa, oggi come oggi vale per 10 di venti anni fa e ci si deve ritenere più che soddisfatti
|
complimenti fausto e belle foto, quanto alla coturnice presa, oggi come oggi vale per 10 di venti anni fa e ci si deve ritenere più che soddisfatti
potrebbe essere un contratto di vendita con causa illecità (in quanto non è attualmente gravida, non sai il numeri di cuccioli)...scherzo naturalemente....
posso dirti che in queste foto la setter mi piace molto di più...ha ragione la piccola aquila, è proprio una bellissima cagna la tua!
Stè ...una delle più importanti,sicuramente la più bella degli ultimi 10 anni per tutta una serie di motivi extra-venatori...2 anni orsono avevo gettato la spugna....poi piano piano è ricresciuta la voglia e il fuoco della passione ..un gioia immensa condividere ancora queste emozioni con mio padre sulle stesse montagne di oltre 30 anni...."siamo cambiati fuori ,ma dentro non molliamo...pensa che una delle montagne delle foto è quella dell'epicentro del maledetto sisma di aprile :se pensava di averci annientato ha sbagliato.."
allora condivido in pieno, e chiedo venia per non averti dato fiducia...
io ho ancora in mente immagini di maradona che assomiglia al commissario winchester dei simpson con il pallone ai piedi, faceva vedere i sorci verdi a tanti novellini..
ps: solo da poco ho scoperto che i sorci verdi era una speciale squadra dell'esercito (aviazione credo)
Hai ragionec'è chi ha talento
e può giocare anche da fermo
( ricordi Rivera
) e chi è destinato ad una vita da mediano
(Ligabue docet..
) e quindi destinato a correre come un
(hai presente il caro ringhio
)..io appartengo ormai alla prima gategoria
....e ricorda "chi nasce tondo non può diventare quadrato ..
"
un complimento speciale all'unico vero "COTURNAT" del forum, fausto l'aquila
giavellotto lascia stare ci sono anche robertino e cane randaggio
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |