Io non ci stò più capendo molto sembra sospesa solo nelle zps?!?
ecco il link all'articolo
Sicilia: caccia sospesa solo nelle Zps - BigHunter
|
Io non ci stò più capendo molto sembra sospesa solo nelle zps?!?
ecco il link all'articolo
Sicilia: caccia sospesa solo nelle Zps - BigHunter
io pure nn ci capisco più molto
ragazzi se la ritrovo vi allego la copia della sentenza del tar
eccola!!! l'ho ritrovata ve la allego![]()
Io l'avevo letta ma non ho capito molto... devono chiarire la situazione
Sostanzilamente il ricorso si incentra su alcuni punti come vietare la caccia nelle SIC e nelle ZPS individuate o, quantomeno, modificarne i periodi. Si chiede la cancellazione della Lepre tra le specie cacciabili e una modifica del prelievo della beccaccia anticipandone la chiusura.
E' ovvio che un tale ricorso inficia tutto il calendario venatorio e pertanto la regione siciliana deve ricorrere ai ripari in tempi molto brevi.
Staremo a vedere
quest'anno la vedo brutta ma per me il problema sta nel no delle isole Egadi![]()
ciao cugina, ho letto la triste notizia mentre ero in ferie, che dire, ogni anno la stessa storia, purtroppo siamo nelle mani di chi ci rappresenta, ma questi, vogliono chiuderci nelle loro riserve, dove gli introiti sarebbero ancora maggiori, nel cacciare liberi l'unico lucro per loro, sono le tasse e le tanto ambite assicurazioni, ora i maiali sono sempre piu' grassi e hanno sempre piu' fame..., guarda caso molti dei nostri rappresentanti che siedono sulle loro grosse poltrone, proporzionate ai loro culi...possiedono riserve o ne sono soci di maggioranza...
cara cugina ormai viviamo nel mondo dei compari delle tre carte...sono tutti pattiati!!!.... e noi cacciatori di sogni ingenui puntatori!!
ciao falco, quindi questo tiro e molla è dovuto al fatto che ai vertici perchè vi è interesse che apra tardi, così per non rinunciare si va nelle riserve....
finalmente capisco più cose.
ecco le ultime news dalla sicilia
Sicilia: pronto il decreto sul calendario. Bufardeci: apertura garantita - BigHunter
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |