Discussione: stanotte ha provato a rubarmi il cane

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    Quante ne sopportiamo noi cacciatori , furti di cani, furti di fucili, veleno, animalisti, parchi, recinzioni, leggi contro, ecc..ecc... ogni giorno e' una sfida contro tutti e tutto ....non credo ci sia un' altra passione cosi' tartassata...quando succedono certe cose mi viene voglia di lasciar perdere tutto, ma poi l'istinto e' piu' forte di ogni pericolo o problema e prende sempre il sopravvento...
    ...Ogni fichiteddu di musca e' sustanza!

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #12 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Apr 2010
    Regione
    Emilia Romagna
    Passione
    Caccia e Pesca
    tieni presente che é stata la tua fortuna se il tuo inquilino non tia chiamato in quei momenti non sisa mai come reagire potevi commettere qualcosa di grave preso dalla rabbia oppure peggio non sia mai chi ai difronte possono essere armati e sicuramente loro sono delle persone prive di scrupoli . (delle m***e per non dire altro x non offendere le loro madri che saranno gia amareggiate ad avera dei figli ladri ba***rdi)

4. #13 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Dec 2008
    Regione
    Emilia Romagna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da strillettera Visualizza Messaggio
    ma poi io dico...la polizia arriva con le sirene...ma non riuscirai mai a prenderli sul fatto così...comunque immagino il tuo stato d'animo.
    Strillettera,se non usano le sirene come fanno ad arrivare in fretta..?..,se anche sono le 3 di notte il codice della strada deve essere rispettato,quindi senza sirene e lampeggianti congiunti, se accade un incidente la colpa se la becca la polizia.....te lo dice uno che e' da 30 anni che guida le ambulanze in emergenza e il codice stradale e' uguale sia per i mezzi di soccorso sia per i mezzi della polizia...quindi per ottenere legalmente la strada libera l'ART.177 del CdS sirene e lampeggianti accesi congiuntamente....ciao Davide...

5. #14 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    sono furti mirati,è passato il padrone dei 2 cani trovati nel furgone per ringraziarci ha detto che quei cani erano i suoi 2 migliori e li avevano presi da 2 box differenti dove in ognuno c'erano 4 cani....e che in 2 anni tra tutti i canai della squadra era la 7 volta che gli rubavano cani alcune volte anche durante le battutte!
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

6. #15 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Dec 2008
    Regione
    Emilia Romagna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Purtroppo il furto di cani su commissione e' abbastanza frequente....anche nelle mie zone e' successo,a volte si ritrovano,a volte no,spero che a me non accada mai e che non trova il delinquente sul fatto,le reazioni non si possono preventivare...ciao Davide...

7. #16 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    davide, sapevo che devono utilizzare le sirene, solo facevo notare com'era controproducente, avvertire cosi palesamente del proprio arrivo.
    Sono super felice che hanno bloccato il furto ma se li acchiappavano era meglio, perchè questi soggetti lo rifaranno..
    E' stato gentile il proprietario dei segugi a passare da voi arrì.
    Le favole non insegnano ai bambini che i draghi esistono (i bambini lo sanno benissimo),
    ma insegnano loro che i draghi si possono sconfiggere

8. #17 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    stamattina è andato al canile a riprendere i cani e gli hanno raccontato cosa era successo...ha chiesto dove e glie lo hanno spiegato!è venuto a ringraziarci e ci ha portato pure 2 bottiglie di vino perchè se nn era per il mio coinquilino nn avrebbe più rivisto i suoi cani.....ci ha pure invitato ad andare a caccia con loro quest'anno!
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

9. #18 Wink Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da arrilico Visualizza Messaggio
    stamattina è andato al canile a riprendere i cani e gli hanno raccontato cosa era successo...ha chiesto dove e glie lo hanno spiegato!è venuto a ringraziarci e ci ha portato pure 2 bottiglie di vino perchè se nn era per il mio coinquilino nn avrebbe più rivisto i suoi cani.....ci ha pure invitato ad andare a caccia con loro quest'anno!
    qusta è la parte della storia che mi piace di più, il lieto fine......., per il resto fai i complimenti al tuo coinquilino per il modo perfetto in cui si è comportato, ha saputo mantenere il sangue freddo e prendere la decisione più giusta, anche se poi la polizia avesse tardato...............
    Pensa al tuo sogno più bello a ciò che ti rende felice,
    alla magia di aprire gli occhi ogni mattina e sentirsi vivi e fortunati,
    non fermarti, non accontentarti, tutto è possibile
    devi solo provarci sempre

10. #19 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Veneto
    Passione
    Caccia
    Ho piacere che questa bruttissima storia abbia avuto un buon fine e che da questa sia anche nata una nuova amicizia . Ma attenti potrebbero anche tornare ...
    Io ho messo un interfono tra i cani e me e ci sono solo 15 metri che ci dividono ... ma quando vado via qualche giorno i 2 o 3 cani piu' di pregio li affido a casa di chi viene ad accudire tutti miei .

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese

11. #20 Re: stanotte ha provato a rubarmi il cane 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    infatti Roberto tra poco i cani verranno trasferiti in un posto teoricamente più sicuro....perchè nessuno saprà che sono là!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco