oggi uscita sperando di far correre Aska...invece colui che mi ha accompagnato e il suo amico hanno fatto correre i loro mille setter e la mia ha corso 5 minuti e ha ricevuto anche pesanti critiche....che bell'uscita!!!!
|
oggi uscita sperando di far correre Aska...invece colui che mi ha accompagnato e il suo amico hanno fatto correre i loro mille setter e la mia ha corso 5 minuti e ha ricevuto anche pesanti critiche....che bell'uscita!!!!
Fammeli passare a me tra le mani quei due..... povera la mia Aska"!!
il bello é che uno dei 2 aveva anche un paio di starne,gli chiedo se per favore ne mette giù una per vedere se me la fermava,mi dice di si e poi non la mette...ma mi prendi x il c**o o cosa??
che gente...fabio si sono comportati proprio male
puoi dirlo strilly...sono inca...nero!!!ma é la prima e ultima volta che mi vedono!!!
fai bene...la prossima volta che ti vedrammo sarà a caccia...e vedranno solo il bel fondo schiena di aska in ferma...mentre loro girano a vuoto...
hihihi
magari!!!!!pagherei per questo!!!é che sai come sono i nuovi cinofili...se il cane non fa mille kmprima di girare vuol dire che é una cacca...la mia Aska deve andare a caccia non a fare la maratona!!!!quello che corre basta e avanza!!!
E tu lasciali con i loro kilometristi... tu tieniti i cani validi e si orgoglioso!!
e lo sono!!!orgoglioso e fiducioso!!!e guai a chi me li tocca!!!
![]()
cito il sommo poeta: non ti curar di loro ma guarda e passa...
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |