chesapeake bay retriever
|
chesapeake bay retriever
arrilico ma per caso hai una inciclopedia per cani prota all'uso
wainer...anche tu pensi che arri sia come la famosa concorrente del rischia tutto o lascia o raddoppia non mi ricordo, che tirava fuori bigliettini dal seno?
mi sai che hai ragione
ragazzi quando uno dai 6 anni che inizia a leggere passa ore ed ore ogni giorno a leggere enciclopedie dei cani....fino allo sfinimento i risultati sono questi...un'enciclopedia canina vivente....c'è da dire che alcuni mi hanno messo in difficoltà e ho dovuto controllare tra un paio di razze tra cui ero indeciso ma sempre scrivendo il nome della razza su google ed andando a vedere le foto se poteva essere!stesso sistema per scrivere corretto il nome...scrivevo su google più o meno come pensavo si scrivesse e trascrivevo il nome corretto
è per me un onore comunicare che il sign. arri ha indovinato il cane del mistero n°19 è il chesapeake bay retriver...
Il Chesapeake Bay Retriever, proveniente dagli Stati Uniti d'America e originario della Baia di Chesapeake dalla quale prende il nome, è un cane dal portamento fiero, intelligente e un ottimo cane da lavoro. Il Chesapeake ha coraggio, è instancabile e adora nuotare, infatti è un eccezionale cane da riporto d'acqua, anche in condizioni climatiche proibitive
Ecco il cane del mistero n°20
lagotto!!!
con tutte ste pecore possiamo metter su un gregge!!!![]()
non è un lagotto cugino...
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |