Eccoli i futuri campioni ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
|
Eccoli i futuri campioni ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Così non vale Roberto, io stavo pensando di scrivere due righe per incoraggiare Arrilico verso l'irlandese e tu mi posti le foto di inglesini e pointerini come faccio io a convincerlo![]()
davvero bei cani roberto complimenti!!!
No e' un maschio , KISS , ora e' andato ad Albairate , volevo tenerlo per me quel bellissimo cucciolino , ma son venuti degli appassionati di Milano ed hanno tanto insistito che , alla fine , glielo ho ceduto ... Ho ancora un bel maschio Bianco e Fegato suo fratello CHEGUEWARA .
Ho delle femminuccie qui , ma sono Bianco arancio ... Poi alcuni diritti di monta in qualche bella cuccillata dove qualche femmina Bianco e nera o tricolore c' e' ...
Io non mi fisserei troppo sul manto ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
infatti postare foto di cuccioli cosi' belli è stata una mossa bassa
Ahahahahahahh , e' incredibile dove possa arrivare la perfidia di un allevatore .... Ahahahahahah
A parte gli scherzi , con i " ROSSI " ci vuole una gran competenza , sia nella scelta del ceppo dove attingere , soprattutto , che nell' addestrarli ...Io ho corso con alcuni soggetti da EXPO' , che dovevano racimolare un Molto Buono per poter esser proclamati Campioni Di Bellezza ,
........ NO COMMENT ..........
Al limite se conosci qualche cacciatore che da' generazioni va' a caccia con soddisfazione con un suo ceppo ... Puoi tentare ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
comunque il bianco fegato è proprio carino, già di profilo
Pensa che ve le ho postate gratis ....... Ahahahahahahah
Ma devo decidermi che quando viene qualche interessato ai cuccioli di nascondere quelli che pensavo di tenermi ......
Lo dico sempre e poi non lo faccio mai , si ha troppa soddisfazione a mostrare il frutto delle proprie fatiche , ancor di piu' quando veramente bello ...
Stasera viene a vedere i Pointers l' allevaore di Paiper e Peiro' , che e' anche un mio caro amico ... E' in predicato una copertura del mio B. Azor con la sua Pesca , sempre figlia di Orio , sorella dei Trailers sopra , se avro' dei diritti di monta da tale cucciolata li nascondero' all' estero ... Ahahahahahah .
Ah , non solo a detta mia , ma anche di altri competenti appassionati cinofili , i Pointerini sono veramente sopra alla media ... Sia come morfologia , che carattere e psiche , vedremo se ne' sortira' qualche campioncino , il male e' che ho un solo maschio , BULLO .
Per un po' mi tratterro' di postarte altre foto , ma solo per non tyenatrvi eh ...
Ahahahahahahahahahh
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
P. S.
Domenica saro' a COLFIORITO (PG) , per difendere i colori della squadra FIDASC del VENETO , presentero' il mio B. Azor che col suo 1 ECC. fece arrivare il Veneto secondo alla recente Selezione Nazionale a Starne , provero' anche a presentare quel disgraziato di Oliver del Meggio , ma a livello personale , quel bel Pointer , che pero' e' scontinuo per le Prove ...
Ma sto' maledetto ha fatto qualcosa di discreto recentemente e mi e' tornata la voglia di presentarlo ...Mi freghera' certamente ... Ahahahahahah
Riciaoooooooooooooooo
Ho sentito dire anche io che in Francia hanno Irlandesi che sono delle vere macchine da guerra , un Irlandese famoso con un nome che ricorda appunto la battaglia : " APACHE " .
E' risaputo che i nostri cari cugini di Francia abbiano una particolare abilita' ad rinsanguare le razze canine e poi con un preciso ed abile lavoro di selezione abbiano ora gli ottimi cani che hanno , che rispecchiano anche al meglio il proprio stile di razza . Non dimentichiamo che hanno anche dei terreni stupendi e della ottima e vera SELVAGGINA in abbondanza , pure in questo sono piu' bravi di noi ...
Ciao Angelo e ben sentito
Un caro saluto a tutto il forum
Roberto
l' inglese
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |