Discussione: setter irlandese????

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Veneto
    Passione
    Caccia
    Eccoli i futuri campioni ...

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
    Immagini Allegate

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #22 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Così non vale Roberto, io stavo pensando di scrivere due righe per incoraggiare Arrilico verso l'irlandese e tu mi posti le foto di inglesini e pointerini come faccio io a convincerlo

4. #23 Re: setter irlandese???? 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    davvero bei cani roberto complimenti!!!

5. #24 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Veneto
    Passione
    Caccia
    No e' un maschio , KISS , ora e' andato ad Albairate , volevo tenerlo per me quel bellissimo cucciolino , ma son venuti degli appassionati di Milano ed hanno tanto insistito che , alla fine , glielo ho ceduto ... Ho ancora un bel maschio Bianco e Fegato suo fratello CHEGUEWARA .
    Ho delle femminuccie qui , ma sono Bianco arancio ... Poi alcuni diritti di monta in qualche bella cuccillata dove qualche femmina Bianco e nera o tricolore c' e' ...
    Io non mi fisserei troppo sul manto ...

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
    Immagini Allegate

6. #25 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    infatti postare foto di cuccioli cosi' belli è stata una mossa bassa
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

7. #26 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Veneto
    Passione
    Caccia
    Ahahahahahahh , e' incredibile dove possa arrivare la perfidia di un allevatore .... Ahahahahahah

A parte gli scherzi , con i " ROSSI " ci vuole una gran competenza , sia nella scelta del ceppo dove attingere , soprattutto , che nell' addestrarli ...Io ho corso con alcuni soggetti da EXPO' , che dovevano racimolare un Molto Buono per poter esser proclamati Campioni Di Bellezza ,
    ........ NO COMMENT ..........
    Al limite se conosci qualche cacciatore che da' generazioni va' a caccia con soddisfazione con un suo ceppo ... Puoi tentare ...

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese

8. #27 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    comunque il bianco fegato è proprio carino, già di profilo

9. #28 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Veneto
    Passione
    Caccia
    Citazione Originariamente Scritto da arrilico Visualizza Messaggio
    infatti postare foto di cuccioli cosi' belli è stata una mossa bassa
    Pensa che ve le ho postate gratis ....... Ahahahahahahah
    Ma devo decidermi che quando viene qualche interessato ai cuccioli di nascondere quelli che pensavo di tenermi ......
    Lo dico sempre e poi non lo faccio mai , si ha troppa soddisfazione a mostrare il frutto delle proprie fatiche , ancor di piu' quando veramente bello ...

Stasera viene a vedere i Pointers l' allevaore di Paiper e Peiro' , che e' anche un mio caro amico ... E' in predicato una copertura del mio B. Azor con la sua Pesca , sempre figlia di Orio , sorella dei Trailers sopra , se avro' dei diritti di monta da tale cucciolata li nascondero' all' estero ... Ahahahahahah .

Ah , non solo a detta mia , ma anche di altri competenti appassionati cinofili , i Pointerini sono veramente sopra alla media ... Sia come morfologia , che carattere e psiche , vedremo se ne' sortira' qualche campioncino , il male e' che ho un solo maschio , BULLO .

Per un po' mi tratterro' di postarte altre foto , ma solo per non tyenatrvi eh ...

Ahahahahahahahahahh

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese

P. S.

Domenica saro' a COLFIORITO (PG) , per difendere i colori della squadra FIDASC del VENETO , presentero' il mio B. Azor che col suo 1 ECC. fece arrivare il Veneto secondo alla recente Selezione Nazionale a Starne , provero' anche a presentare quel disgraziato di Oliver del Meggio , ma a livello personale , quel bel Pointer , che pero' e' scontinuo per le Prove ...
    Ma sto' maledetto ha fatto qualcosa di discreto recentemente e mi e' tornata la voglia di presentarlo ...Mi freghera' certamente ... Ahahahahahah

Riciaoooooooooooooooo
    Immagini Allegate

10. #29 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Citazione Originariamente Scritto da l' inglese Visualizza Messaggio
    Il Setter Irlandese era un validissimo cane da caccia , l' unico dei Setters che poteva competere alla pari in velocita' e aperture col Pointer . A parita' di peso col cugino Inglese egli ha un garrese piu' alto , questan sua particolare leggerezza e' diovuta alla conformazione ossea , sottile e piu' leggera . La mania di migliorarlo a livello di Expo' lo ha rovinato in campo venatorio .
    Io ho alcuni amici " GARISTI " che lo presentano in varie prove , ma son cani rinsanguati con altre razze per lo piu' sempre inglesi .... Nel caso tu volessi iniziare a cacciare coi " ROSSI " , ti consiglio di sentire chi lo utilizza a caccia od in prova , ma non quelli che esclusivamente li sganciano solo nei rings ed ugualmente devi conoscere tutte le sue particolarita' per addestrarlo come abbisoggna .
    Se vuoi un consiglio , prenditi un Setter Inglese , od un Pointer ... Hai moooooooolteeeee piu' probabilita' di riuscita , purtroppo devo dire che ancor di piu' nel Setter che non nel Pointer .
    Roby ho giudicato recentemente una prova alla vigiglia della coppa per irlandese guarda i cani dei francesi, morfologicamente non al top ma che grinta , che determinazione e poi fermano.

ciao
    angelo

11. #30 Re: setter irlandese???? 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Veneto
    Passione
    Caccia
    Ho sentito dire anche io che in Francia hanno Irlandesi che sono delle vere macchine da guerra , un Irlandese famoso con un nome che ricorda appunto la battaglia : " APACHE " .
    E' risaputo che i nostri cari cugini di Francia abbiano una particolare abilita' ad rinsanguare le razze canine e poi con un preciso ed abile lavoro di selezione abbiano ora gli ottimi cani che hanno , che rispecchiano anche al meglio il proprio stile di razza . Non dimentichiamo che hanno anche dei terreni stupendi e della ottima e vera SELVAGGINA in abbondanza , pure in questo sono piu' bravi di noi ...

Ciao Angelo e ben sentito

Un caro saluto a tutto il forum

Roberto

l' inglese