|
non intendevo che sono male, anzi, io li caccio spesso e volentieri e fino a qualche anno fa era molto divertente, però l'incazzatura del precedente messaggio era riferita perchè i tordi si potrebbero cacciare fino a tutto febbraio, perchè ancora non hanno fatto il ripasso, come dicono chi ha potere decisionale sul calendario (migrazione prenunziale), visto che se ne vedono ancora parecchi fino ad oltre metà marzo, per quanto riguarda i merli, quelli che sono stanziali mi quasi dispiace sparagli se ancora non è arrivato il passo e sono entrati proprio quelli migratori.
è stato pubblicato ecco il link dove si può vedere
Sicilia. Approvato Calendario Venatorio 2010/2011 - BigHunter
[QUOTE=ludwig;50307]E' stato pubblicato sulla G.U. il calendario Venatorio per la stagione 2010/2011. EccoI passaggi salienti e le date per le principali specie
Tortora: dal 1 settembre al 31 ottobre 2010;
Merlo: dal 1 settembre al 12 dicembre 2010;
Colombaccio: dal 1 settembre al 12 gennaio 2011;
Coniglio : dal 4 settembre al 15 dicembre 2010;
Quaglia: dal 19 settembre al 29 novembre;
Tutti gli anatidi caccaibili più i rallidi e il toro bottaccio e il sassello: dal 19 settembre al 31 gennaio 2011
Allodola: dal 17 ottobre al 30 dicembre 2010;
lepre: dal 10 ottobre al 21 novembre
Beccaccia: dal 1 novembre al 15 gennaio 2011
[/QUOTE
scusami Lud ti sei fermato come chiusura al 31 gennaio 2011 ma non si parlava del 16/02/2011o ricordo male io
aspetta forse devo
meglio
se tutto va bene quest'anno faccio l'apertura a tortore e colombi in sicilia da un amico
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |