|
ciao....io pure sabato c'ero ma nn ho visto nessuna maglietta con 2 occhioni e la scritta quasarconfermo la presenza di tante belle ragazze e il caldo bestia....io però sono riuscito a conoscere qualcuno....in Primis il grande e il mini big,che poi mi hanno portato da altri utenti!anche se poi ci sono potuto stare poco insieme avendo gli amici che mi aspettavano
io anche se sotto appuntamento l'ho riconosciuta la maglietta
Big ma che gli vuoi dire hai visto quante belle figliole?
La butto là: perchè non organizziamo una battuta a "polli" in riserva prima delle ferie estive, e prima che il caldo sia veramente torrido????
mica tanto vicino a tutti...
già meglio!!![]()
anche quest'anno sono riuscito ad incontrare il mitico big hunter e dmirchi......insieme ai suoi amici.
non abbiamo fato i giri assieme anche xche io e i miei amici abbiamo fatto una specie di tour the force e non ci siamo fermati fino alle 18.30.
mi ha fatto piacere rivedervi anceh se per pochi minuti a testa, ma le chiacchiere essenziali le abbiamo cmq fatte.
io non gli voglio dire assolutamente nulla, ho detto soltanto di aver capito il motivo per il quale lui non ha visto nessun altro, era troppo impegnato nel fare le radiografie alle belle figlioleOriginariamente Scritto da arrilico;
![]()
io c'ero domenica, sono stato sia insieme ad amici di civitavecchia, sia insieme ad amici di altro forum venuti dal norditalia, che hanno cenato il sabato sera a casa mia a base di mare e .. beccacce.
Mi sono sforzato di vedere se trovavo qualche maglietta o cappellino del forum caccia e pesca ma nulla .. è vero però che c'era veramente tanta gente e bastava un niente che ti perdevi un'amico pure che ti stava attaccato.
Quanto alle belle figliole, in particolare menziono quella pischellona da 1,80 che teneva gli stivali a mollo ..
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |