Però continuo a non vedere cugini dichiarati con cui intavolare una discussioneva be sarà per il prossimo anno, intanto cerchiamo di caricarci per i Mondiali di SudAfrica, chissà che Lippi non ci giochi un altro colpaccio come 4 anni fa
![]()
|
Però continuo a non vedere cugini dichiarati con cui intavolare una discussioneva be sarà per il prossimo anno, intanto cerchiamo di caricarci per i Mondiali di SudAfrica, chissà che Lippi non ci giochi un altro colpaccio come 4 anni fa
![]()
.....ma avete visto i convocati???gattuso...sarà mica giocatore di calcio....cannavaro....zambrotta....cos'é??gruppo ricovero???ci vogliono i giovani!!!bonucci,criscito,(il povero ranocchia che si é fatto male),marchisio,sirigu,cossu,rossi....basta con i nonni...ci é già andata di c**o 4 anni fa...
Ho letto tutti i vostri post e vedo che c'è una bella "guerra" sportiva.
Purtroppo dobbiamo ammettere che attualmente la squadra più forte e completa che c'è al mondo è l'inter.
Ha fatto una stagione impeccabile, aveva uno tra i più bravi se non il più bravo allenatore al mondo ed ha meritato.
Lo dico da juventino sfegatato ma a mio avviso è una pura e semplice costatazione
"sciagure altrui"'????.....non mi sembra,l'inter ha vinto tutto!noi difendiamo un nostro dominio storico,certificato dai risultati e non da fantasie o teorie demacogiche.
Possiamo stare altri anni senza vincere ma mai porgeremo la nostra testa al nemico
...sempre uniti nella gloria e nel "dolore"
ps. credo che l'entusiasmo che NOI "gruppo rossonero del forum" esprimiamo sia positivo,dovrebbe fare da volano anche ad altri..
A proposito di sciagure,la Lazietta ha vinto 1"titulo"(la supercoppa italiana):30
Bravo Arrilico!...interpreti con spirito giusto ....pensa come potresti divertirti se altri romanisti (e laziali)si esponessero un pò di più.
Al gruppo dei rossoneri propongo di istituire il club "Milan Caccia & Pesca".Se non sbaglio siamo: il sottoscritto,ilfalco,Dmirchi,Wainer,Black Hawk,Wood (o sbaglio?) e......ci sono altri?Si attendono adesioni![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |