Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca
Hi and welcome in the forum hunting and fishing![]()
|
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca
Hi and welcome in the forum hunting and fishing![]()
ciao,
prima di giuseppe, l'unico cacciatore che conoscevo, era il papà di una cara amica, e mi capitava di ascoltare suoi racconti di caccia, bastava che mi dicesse del cane e aveva la mia attenzione, ogni tanto mi parlava delle pistole e delle gesta al poligono.
La mia amica e sua madre, mi chiedevano come facevo a sopportare, che era noioso, però a me sentire i racconti di una persona che è così appassionata mi piace.
Poi con giuse, ho imparato, tante cose sulla caccia al cinghiale, i cani da seguita, tanti racconti, e mi impressiona l'amore e la voglia che ha per la caccia, ho visto con lui qualche dvd, ma a volte sono stata costretta a dire, "e parliamo di qualcos'altro"...
ora credo di conoscere il buon 80% dei cani da caccia, e gareggiamo a vedere chi li riconosce.
Diciamo che i miei pregiudizi sui cacciatori sono crollati vedendo l'amore per i propri cani, e sono convinta che se uno ama tanto un cane , non può essere cattivo.
Scusate se parlo tanto...
credo che per questo mi piace questo forum, qui vi raccontate di episodi di caccia, dei cani, senza troppa spocchia sulle genealogie dei cani, o sui risultati, come si farebbe a una cena tra amici cacciatori, e io posso leggere, e mi piace molto, anche se non ho mai imbracciato un fucile, eccetto quello ad aria compressa....
sono la nemica giurata delle lattine di coca-cola.
Grazie arri per l'incoraggiamento
Grazie per avermi risposto, e mi confermi tante cose, soprattutto l'ottusaggine (chissà se si può dire) di cere persone che si ostinano a voler vedere le cose solo secondo il proprio punto di vista che tra l'altro è anche molto offuscato dalle scemenze in cui credono di credere (ariscusatemi di nuovo la forma
).
Sono ancora più contento che ti piace leggere e scrivere (anche molto non ci son problemi) e ancor più contento perchè mi hai dato un nemico a cui non avevo mai pensato, le malvage lattine![]()
Benvenuta nel forum.....
Benvenuta e buona permanenza
grazie a tutti
benvenuta nel forum
Whaoo,sei una donna!!!Complimenti a te e a Giuseppe che ha saputo coinvolgerti nel ns. mondo
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |