appunto intendevo in europa (3 coppe cominciano ad essere come quelle del tanto acclamato Barcellona) poi se saranno ancora bravi ne dovranno fa ancora di strada per arrivare a settete![]()
|
appunto intendevo in europa (3 coppe cominciano ad essere come quelle del tanto acclamato Barcellona) poi se saranno ancora bravi ne dovranno fa ancora di strada per arrivare a settete![]()
ma non avete ancora capito voi del milan che non vincerete più una mazza bambù ... il berlusca non c'ha più un soldo da spendere nel calcio !!!
per il prossimo anno chi sarà il vs. allenatore ? allegri ?????????????
cugini ma stiamo esagerando,noi siamo andati in B la Juve la stessa cosa,e loro erano innocenti xchè non parlavano mai con i designatori,con questo scandalo ci hanno soffiato Ibra e poi se lo sono venduti x Etò e Milito,devono solo ringraziare il loro amico Tronchetti Provera sono una vergogna,ripeto hanno vinto grazie agl'inganni poverini,infine ci voleva solo Rosetti 3 turni a Ribery
sul fatto che trattasi di "mercenari" vi do ampiamente ragione, guardate milito che ancora alzava la coppa e già diceva forse me ne vado devo parlare con il procuratore .. e mazzola ci è rimasto di stucco.
Ma vedete che pure kakà si è venduto al real e quest'anno se ne è stato a riposo dorato .. visto che c'era il mondiale.
Questo è un calcio di merda che mi fa schifo.
Kaka' non si e' venduto l'hanno venduto!!!... per risanare perdite date da acquisti e stipendi di palloni d'oro da rottamare senza incentivi statali![]()
io penso soltanto una cosa, STATE ROSICANDO e non riuscite a mandare giù il boccone amaro
![]()
c'è ne sono parecchi di più che devono rosicare, e di certo non noi, ma è una cosa straordinaria questo forum, non c'è neanche un interista che voglia provare a contribuire alla discussione![]()
beato te che ci credi falco.
Kakà erano 2 anni che se ne voleva andare al real e veniva trattenuto con sacrifici, alla fine di una stagione andata male gli hanno dato il vai ... e ti dirò che hanno pure fatto bene, visto il niente che ha combinato quest'anno per riposarsi in vista dei mondiali.
Vedrai come galoppa in sudafrica il furbone.
Signori cari a questi stranieri qua della maglia non gliene frega nulla, non sono i maldini i baresi i del piero e vari.
Questi vogliono solo tanti soldi e vanno sempre dove beccano di più.
Per questo io il calcio non lo seguo più .. e ditemi che squadra italiana è l'inter che ha 22 giocatori stranieri strapagati, compreso l'allenatore e solo 2-3 italiani in panca.
Solo quella faccia di ....... di moratti poteva pure lamentarsi che lippi non è andato a trovare la sua squadra !
Torniamo al limite di 4-5 stranieri per squadra in tutto il mondo e allora ci si diverte.
il limite io lo condivido in pieno, magari anche di più dei 4-5 come dici, ma in campo non più di quattro contemporaneamente, i vari Maldini (Paolino) e Baresi (Franco) successori di un certo Rivera (Gianni) di cui non ho visto le partite perchè ha giocato troppo presto per me, di cui parlavi dov'è che giocavano visto che mi sfugge![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |