Discussione: Dark!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21 Re: Dark!! 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia e Pesca
    Bello vedere che tra amici si usa ancora regalare cani da caccia, io ne ho regalati molti, e ne ho ricevuti in regalo, sono cose che tra amici cacciatori si sono sempre fatte, disinteressandosi del lato puramente economico, ed è bello che si faccia ancora.
    Complimenti ad entrambi.
    In bocca al lupo per il porto d'armi...su che ci servono giovani cacciatori.

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #22 Re: Dark!! 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    grazie gius!!! si in effetti ti devo dire che a me, nella vita, nessuno ha mai regalato niente...poi di punto in bianco ho conosciuto la FANTASTICA Lauretta e il GRANDE Nico...e credimi...quando uno ti regala una Ferrari.....rimani senza parole...infatti non finirò mai di ringraziarli per questo magnifico gesto...e spero con tutto il cuore che prima o poi sarò in grado di ricompensare la loro generosità!!!

Falco non so per far coprire Aska...devo vedere se ne val la pena...se anche lei mette un po' di testa e inizia ad andare come dio comanda ok...altrimenti far accoppiare una Ferrari con una 500...al massimo ti esce una punto...difficile esca un'altra Ferrari...

4. #23 Re: Dark!! 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia e Pesca
    Bhe credo che già se prendi il porto d'armi e porti il cane a caccia sarà una ricompensa :-)
    anche io ho trovato una persona che ha fatto gesti simili a quelli di laura, e so cosa significa.

5. #24 Re: Dark!! 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da sirók Visualizza Messaggio

Falco non so per far coprire Aska...devo vedere se ne val la pena...se anche lei mette un po' di testa e inizia ad andare come dio comanda ok...altrimenti far accoppiare una Ferrari con una 500...al massimo ti esce una punto...difficile esca un'altra Ferrari...
    Abbi pazienza e non smettere mai di crederci..certi cani sono cosi' sensibili che avvertono anche il senso di sfiducia del padrone nei loro confronti..per dire che sia una 500 aspetta almeno i tre anni...sempre continuando con le uscite!
    ...Ogni fichiteddu di musca e' sustanza!

6. #25 Re: Dark!! 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Grazi mille fratellino, bellissime le foto, vedo che sta proprio bene e che lo stai curando benissimo, è bello pulito, lucido e in carne!!!
    Grazie di cuore pe le tue belle parole, e lo sai il miglior modo per ricompensarci è la tua amicizia!!!
    Un bacione.. ti voglio bene..

7. #26 Re: Dark!! 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ilfalco Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza e non smettere mai di crederci..certi cani sono cosi' sensibili che avvertono anche il senso di sfiducia del padrone nei loro confronti..per dire che sia una 500 aspetta almeno i tre anni...sempre continuando con le uscite!
    Infatti!!!come ti ho detto voglio aspettare e vedere come si evolve...in lei ci credo davvero molto....

8. #27 Re: Dark!! 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lauretta Visualizza Messaggio
    Grazi mille fratellino, bellissime le foto, vedo che sta proprio bene e che lo stai curando benissimo, è bello pulito, lucido e in carne!!!
    Grazie di cuore pe le tue belle parole, e lo sai il miglior modo per ricompensarci è la tua amicizia!!!
    Un bacione.. ti voglio bene..
    Sai come lo chiamiamo qui??il mio figlio più grande!!lo tratto con i guanti questo fenomeno...faccio del mio meglio per tenerlo meglio possibile!!
    Grazie a te sorellona!!!sempre dolcissima!!ti voglio beneeeee!!

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato