ieri in montagna neanche un colpo sparato![]()
|
ieri in montagna neanche un colpo sparato![]()
speriamo la situazione migliori c'è un notevole calo di selvagina un po da pertutto...
Sabato 20 vista 1 beccaccia, domenica viste due di cui una fatta da un amico, bene o male quest'anno non mi posso lamentare, ne ho viste circa 12, anche se poi sono riuscito a spararne solo tre ...
confermo molte beccacce e molti tordi, finalmente si sta sparando
speriamo duri....
parecchi tordi e merli, la neve li sta spingendo da noi a quote relativamente basse
molti tordi, e beccacce, il freddo e la neve sta facendo la sua parte.
Ciao a tutti....Ferrarese nella morsa del freddo,cesene ancora niente,qualche anitra in Po' e in valli private e comunque, anche di queste, a fine settimana calate tantissimo...le ultime due in Po' sabato sera...Davide..
bella coppia di Germani, non riesco a capire nella foto, se sullo sfondo c'è una barca, se si vi è consentito cacciare nel Po con l'ausilio di una barca?
Si sullo sfondo e' una barca che ci serve per arrivare su un isolotto che raffiora,la storia della barca e' ormai una telenovela,puoi sparare dalla barca,ma se questa e' ben fissata e devi fare vedere chiaramente un appostamento su di essa,poi il recupero dovresti farlo a remi,ma qui se ovviamente vedono le buone intenzioni di ribattere un ferito o di raccogliere un capo abbattuto che scappa con la corrente chiudono un occhio...,per il momento ancora ci lasciano fare...ciao Davide...
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |