Sentiamo e diciamo, giustamente, che le associazioni venatroie...(ops! volevo dire venatorie) in Italia sono davvero tante...Ma quante?
Proviamo a farne un elenco completo?![]()
|
Sentiamo e diciamo, giustamente, che le associazioni venatroie...(ops! volevo dire venatorie) in Italia sono davvero tante...Ma quante?
Proviamo a farne un elenco completo?![]()
Cavolo....!!!..non e' mica facile fare un elenco...appunto...!!..(venatroie).......
...
Questa proliferazione di associazioni ci penalizzano e basta,.....siamo piu' deboli...ciao Davide...
Tante...che siano 5,10 o 20 sono sempre troppe!
basterebbe una ma seria....
Cominciamo a fa un elenco
FIDC - federazione italiana della caccia
ARCI CACCIA
ENAL CACCIA
ANUU
FSDC - FEDERAZIONE SICILIANA DELLA CACCIA
ASCN - associazione siciliana caccia e natura
ITAL CACCIA
anch'io sono dell'opinione TROPPE
fidc-anlc-arcicaccia-italcaccia-enalcaccia-anuu-cpa-venambiente,queste sono solo le piu grandi e comunque sempre troppe e tutte intente a mangiare i nostri soldi,la dimostrazione e' ancora una volta negli occhi di tutti,invece di difendere la caccia si sono accomodati al tavolo delle trattative pensando solo alle loro tasche.secondo voi se le associazione avessero come entrate solo i soldi delle tessere farebbero il diavolo a quattro per diventare presidenti regionali e nazionali? io penso che starebbero alla larga dal mondo caccia visto pure che la maggior parte di questi signori non conosce nemmeno il significato di caccia.
da me nel viterbese hanno aperto tre nuove riserve di caccia togliendo altri 800 ha circa alle zone libere e di grande interesse venatorio e le associazioni venetarie non hanno fatto nulla.
sicuramente a loro non importa aver perso i miei 25 euro della tessera,ma io quest'anno l'assicurazione la faccio con la stessa compagnia con cui assicuro la macchina.
mi scuso per la lungaggine e il mega sfogo,ma ogni volta che si parla di associazioni venetorie mi mangio il fegato, il tutto scaturisce dal fatto che in passato ho fatto parte attiva di un consiglio provinciale nemmeno immaginate lo schifo che c'e all'interno.
un saluto a tutti marco
Marco condivido in parte il tuo discorso,anch'io ero nel consiglio di una associazione e ci sono stato per 8 anni,ma il proliferarsi di Az.Fau.Venatorie non c'entra purtroppo con le Associazioni Venatorie,qui e' la legge in discussione,gli A.T.C.,la percentuale di territorio da sottoporre a indirizzo privato....ciao Davide...
davide perdonami se ti rispondo solo oggi,e ritornando sul discorso associazioni venatorie ti posso garantire che loro hanno il loro peso quando c'e' da formare nuove afv-zac e addirittura quando devono formare nuove zone di ripopolamento e cattura. almeno da me il responsabile del settore caccia della provincia,convoca un'assemblea e sente il parere dei vari presidenti provinciali di associazioni venatorie con tanto di votazione,ed li che c'e' lo schifo piu' totale,perche' come succede sempre in italia c'e' la spartizione della torta,tu voti a favore del mio amico che vuole aprire una nuova afv e io voto a favore tuo per un posto all'interno di un atc.provare per credere,io non ho piu' il fegato me lo sono mangiato ad ascoltare questi signori.
con questo non voglio dire che io ho ragione piena,ma intanto la mia tessera non apparterra' a nessuna associazione.
un sluto affettuoso a tutti marco.
sono troppe e quindi la torta quando la devono dividere hanno grossi problemi x accontentare a tutti,quindi sono sempre della opinione di non tesserarmi più con queste federazioni
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |