[QUOTE=fausto l'aquila;42959]...per Falco: hai ragione,ma ricorda che la vita è una ruota quindì prima o poi...
...hai ragione.....ma ancora per me c'e' tempo......hai capito ....Franco????![]()
|
[QUOTE=fausto l'aquila;42959]...per Falco: hai ragione,ma ricorda che la vita è una ruota quindì prima o poi...
...hai ragione.....ma ancora per me c'e' tempo......hai capito ....Franco????![]()
..................................................................
infatti ne sono felicissimo!!a parte per il pezzo in cui dici che ho rotto!!
![]()
a quanto pare sirok si è offeso.........daje Fabio che sennò arrivo a 2000 prima di te![]()
....ho avuto la stessa impressione....perche' e' un po' che non si sente.....spero che non sia cosi'....e che sia con la sua pointer ancora in ferma su quell' unico fagiano a cui non da tregua!!!
...sirok ci stai mancando!
offeso é una parola grossa...però certe cose mi hanno un po' fatto pensare!!
In ogni caso nn importa...se vi manco torno!!!![]()
Bravo!!!! Torna perchè ci manchi tantissimo!!!!!
Manca un pezzo a questo forum se manchi tu!!!!!
ma grazie carissima!!!6 gentilissima come il tuo solito!!!un bacione!!!!!![]()
ah sirok non fare lo scemo,proprio in queste pagine ci siamo susseguiti in molti per complimenterci con te per la costante presenza,è chiaro che tra amici ci esca sempre lo sfottò,ma lo facciamo perchè ti consideriamo uno di noi........!non hai scritto per 2 giorni e già che ti cercavamo evidentemente ci importa che te stia quà con noiforza riinizia a scrivere e recupera tutto quello che avresti voluto scrivere e ti sei trattenuto dal farlo!
P.S.se poi una bella ragazza(chissà di chi parlo) ti dice che gli sei mancato....io nn ci penserei 2 volte
eh arri...sai a me hanno sempre detto che anche le barzellette hanno un fondo di verità...poi se in 5 o 6 ti dicono la stessa cosa...inizi a pensare ancora di più che ci sia questo fondo di verità...in ogni caso se mi dite così non c'é problema...torno più rompi***** di prima!!!!
P.s. grazie per le bellissime parole...mi tirano un po' su!!!![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |