Grazie Dmi... per avermi fatto ritrovare questo spazio con queste belle foto....
Grazie mille Arri, una spiegazione più ccurata e dettagliata di così non potevo averla!!!!
E poi ci sono anche i cavalli, che storia, non lo sapevo!!
|
Grazie Dmi... per avermi fatto ritrovare questo spazio con queste belle foto....
Grazie mille Arri, una spiegazione più ccurata e dettagliata di così non potevo averla!!!!
E poi ci sono anche i cavalli, che storia, non lo sapevo!!
ciao Lauretta , quest'anno cerca in tutti i modi di esserci, ti aspettiamo
è un po lontano da catania e con la moglie con il pancione mi sa che non ci sono probalità
Verrebbo voglia di esserci...il periodo è un po critico
Non c'è nessuno delle mie parti che ci và?
dai ragazzi piu siamo e piu ci divertiremo insieme
Allora... non c'è nessuno che và dalle mie parti??????????
A quanto sembra no!!!
in quei giorni starà facendo i play off. non so se giocherò il sabato o la domenica, cmq io ci andrò nl giorn libero al game fair, devo solo vedere quando mi riesco a liberare. a questo pnto spero la domenica.
Al Game Fair «Nati per vincere»: 5 prove e 6 nel mirino!
L’attesissima ventesima edizione del Game Fair, il grande kolossal della natura in programma a Tarquinia dal 4 al 6 giugno 2010, si caratterizzerà quest’anno particolarmente per le aree interattive. Qui i visitatori e le emozioni potranno davvero diventare protagonisti dell’evento, con attività per tutti i gusti e per tutte le età.
Assolutamente da non perdere sabato 5 giugno «Nati per vincere», l’iniziativa che Caccia e Pesca (Sky canale 235 e 236), in collaborazione con la rivista «Diana», ha pensato per tutti quanti vorranno cimentarsi in una vera e propria gara di pentathlon moderno in salsa country: tiro al piattello, tiro con l’arco, tiro con la fionda, lancio di precisione di pesca, percorso indiano. Cinque competizioni, cinque sfide, cinque gare per provare la propria precisione, agilità, capacità di reazione, mira e abilità nella corsa. Al termine delle cinque prove verrà decretato un vincitore che sarà premiato in diretta televisiva su Caccia e Pesca a partire dalle 18:00. La giornata di sabato infatti si chiuderà con la finale di 6 Nel Mirino; in diretta dal Game Fair scopriremo chi ha vinto la seconda edizione dell’unico reality di caccia.
All’ingresso, sabato 5 giugno, i visitatori riceveranno una sorta di passaporto nel quale sarà riportato il regolamento di partecipazione e la selezione delle attività con gli spazi per la registrazione. Secondo le note riportate, a ognuna di queste prove sarà assegnato un punteggio. Al termine della giornata (entro le ore 16:00) il passaporto, sul quale gli addetti avranno registrato i risultati, andrà riconsegnato allo stand di Caccia e Pesca. Durante la diretta della tv, che si terrà a partire dalle 18.00 nel ring principale, saranno consegnati i riconoscimenti (i risultati saranno divisi per fasce di punti e a ogni fascia sarà rilasciato un riconoscimento) e le premiazioni dei primi tre classificati ai quali andranno i premi.
Allora, chi vorrà essere il campione premiato in diretta nel primo reality di caccia televisivo?
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |