|
Per Corvo.
Scusami, ma leggo solo ora la tua richiesta. Come ti dice l'amico Arrilico, ce ne sono di diversi tipi. Ne ho due della Canicom che usavo con bombolette della Zep, costosissime, ma micidiali che, ora, non riesco a trovare più. Con lo stesso diffusore si possono usare le bombolette della Pirecosol (non so se si scrive così).
Lo scorso anno, non trovando i ricambi da nessuna parte, ne ho comprati altri nel nord Italia. Si chiamano Copyr Matic Triple, per averle ho dovuto comprarle come azienda ed ho dovuto comprarne una certa quantità. Ho disponibili ancora un paio di diffusori e diversi pacchi da sei bombolette ciascuno, quindi se ti occorressero puoi farmelo sapere.
Ti scrivo un messaggio con il mio numero di telefono.
Hai perfettamente ragione arrilico è pericolosissimo
rimeto in alto questa discussione.....è bene riiniziare a prevenire per queste brutte malattie visto che le temperature si risono alzate io quest'anno inizio con un mesetto d'anticipo già a metà marzo sarò pronto!
non vorrei essere petulante ma vi vorrei ricordare ancora una volta che siamo arrivati al periodo del caldo e....bisogna prevenire,analisi e semmai scalibor al collo e cardotek(solo su ricetta)una compressa al mese sono una spesa minima per una buonissima protezione del vostro cane
quanto costa questa compressa??
non mi ricordo....cmq con una scatola ci fai fino a ottobre!anche costassero 20 euro nn è tanto!in più te avendo una cucciola non devi neanche fare le analisi perchè di certo nn ha filaria
proverò ad informarmi dal vetrinario!!intanto grazie mille arri!!![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |