Discussione: Il nome ideale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11 Re: Il nome ideale 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sardegna
    Passione
    Caccia e Pesca
    A parte che c'è un altro utente che ha un cane di nome Kyra, e poi voglio il copyright!
    L'unico modo per allungarsi la vita è vivere al meglio quella che ci è data.

Death is sure, Life is not.

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #12 Re: Il nome ideale 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Inserzioni Blog
    1
    tra i tanti nomi con cui ho sentito chiamare i cani dai loro proprietari il più "curioso"è stato quello che riportava il cognome di un grande uomo politico di sinistra,di origine sarda e che morì durante un comizio...."Be......er".
    a mia richiesta il proprietario disse che lo aveva così chiamato per nobilitare il suo cane e per riconoscenza al grande statista.

ps. ho riportato il fatto perchè ,secondo me,particolare;sia chiaro che non ho intenzione di offendere alcuno o esprimere anche in minima parte opinione politica...questo per trasparenza e correttezza

4. #13 Re: Il nome ideale 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sardegna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Beh di certo è un nome originale per un cane,
    Un pò complesso da gridare, magari, e curioso per chi te lo sente pronunciare... "Porta qui, B********r, porta, sù!"

5. #14 Re: Il nome ideale 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Kyran Visualizza Messaggio
    A parte che c'è un altro utente che ha un cane di nome Kyra, e poi voglio il copyright!
    La mia prima kira é stata un incrocio di pastore tedesco....che avevo all'età di 4 anni!!17 anni fa!! poi si é tramandato siccome ho poca fantasia nei nomi!!quindi non so chi ha il copyright!! anke perché la mia é kira la tua kyra!! niente copyright!!Dahahah

6. #15 Re: Il nome ideale 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fausto boldrini Visualizza Messaggio
    tra i tanti nomi con cui ho sentito chiamare i cani dai loro proprietari il più "curioso"è stato quello che riportava il cognome di un grande uomo politico di sinistra,di origine sarda e che morì durante un comizio...."Be......er".
    a mia richiesta il proprietario disse che lo aveva così chiamato per nobilitare il suo cane e per riconoscenza al grande statista.

ps. ho riportato il fatto perchè ,secondo me,particolare;sia chiaro che non ho intenzione di offendere alcuno o esprimere anche in minima parte opinione politica...questo per trasparenza e correttezza
    A me é capitata una cosa simile quest'estate...ero a fare da aiuto-giudice alla gara su quaglia organizzata dalla riserva del mio paese...quando si presenta questo signore con 2 setter: Adolfo e Benito!! Per tutto il turno ho riso come un ebete a sentirlo chiamare i cani!!

7. #16 Re: Il nome ideale 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Inserzioni Blog
    1
    Beh di certo è un nome originale per un cane,
    Un pò complesso da gridare, magari, e curioso per chi te lo sente pronunciare... "Porta qui, B********r, porta, sù!"
    come detto mi colpì per la curiosità e in un certo senso l'estrosità di quel nome,ti dirò di più...come scritto da te sentii pronunciare quella frase : "porta qui B******er" ....e il pointer gli riportò un meraviglioso cotorno.
    dimenticavo,il proprietario indossava un cappellino rosso fuoco.....oggi direi che potrebbe essere uno spot pubblicitario per rastrellare voti tra i cacciatori..

8. #17 Re: Il nome ideale 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sardegna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da fausto boldrini Visualizza Messaggio
    come detto mi colpì per la curiosità e in un certo senso l'estrosità di quel nome,ti dirò di più...come scritto da te sentii pronunciare quella frase : "porta qui B******er" ....e il pointer gli riportò un meraviglioso cotorno.
    dimenticavo,il proprietario indossava un cappellino rosso fuoco.....oggi direi che potrebbe essere uno spot pubblicitario per rastrellare voti tra i cacciatori..
    Hahahaha...beh ripeto, è originale di certo, anche se a me non suona molto come un omaggio allo statista...

9. #18 Re: Il nome ideale 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    la mia quando è arrivata si chiamava ghira,poi per compassione è diventata kyra!se vuoi il copyright prenditelo,ti devo una birra
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

10. #19 Re: Il nome ideale 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sardegna
    Passione
    Caccia e Pesca
    E porca miseriaccia! Qualcun altro ha dato il mio nick tronco al suo cane???

11. #20 Re: Il nome ideale 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    egocentrico!!!!