A parte che c'è un altro utente che ha un cane di nome Kyra, e poi voglio il copyright!
|
A parte che c'è un altro utente che ha un cane di nome Kyra, e poi voglio il copyright!
tra i tanti nomi con cui ho sentito chiamare i cani dai loro proprietari il più "curioso"è stato quello che riportava il cognome di un grande uomo politico di sinistra,di origine sarda e che morì durante un comizio...."Be......er".
a mia richiesta il proprietario disse che lo aveva così chiamato per nobilitare il suo cane e per riconoscenza al grande statista.
ps. ho riportato il fatto perchè ,secondo me,particolare;sia chiaro che non ho intenzione di offendere alcuno o esprimere anche in minima parte opinione politica...questo per trasparenza e correttezza
Beh di certo è un nome originale per un cane,
Un pò complesso da gridare, magari, e curioso per chi te lo sente pronunciare... "Porta qui, B********r, porta, sù!"![]()
A me é capitata una cosa simile quest'estate...ero a fare da aiuto-giudice alla gara su quaglia organizzata dalla riserva del mio paese...quando si presenta questo signore con 2 setter: Adolfo e Benito!! Per tutto il turno ho riso come un ebete a sentirlo chiamare i cani!!![]()
come detto mi colpì per la curiosità e in un certo senso l'estrosità di quel nome,ti dirò di più...come scritto da te sentii pronunciare quella frase : "porta qui B******er" ....e il pointer gli riportò un meraviglioso cotorno.
dimenticavo,il proprietario indossava un cappellino rosso fuoco.....oggi direi che potrebbe essere uno spot pubblicitario per rastrellare voti tra i cacciatori..
E porca miseriaccia! Qualcun altro ha dato il mio nick tronco al suo cane???![]()
egocentrico!!!!![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |