Una richiesta agli amici di latina/aprilia, roma sud: mi sapreste indicare se c'è dalle vostre parti un tiro al piattello con percorso di caccia? se si si potrebbe avere l'indirizzo. Grazie![]()
|
Una richiesta agli amici di latina/aprilia, roma sud: mi sapreste indicare se c'è dalle vostre parti un tiro al piattello con percorso di caccia? se si si potrebbe avere l'indirizzo. Grazie![]()
Via Nettuno
04012 Cisterna di Latina Latina
da roma verso latina
dalla pontina giunti al bivio borgo montello si esce e si passa sotto il ponte girando a sinistra poco distante dalla meccano (ex goodyer) lo trovate a dx
C'è ne sono di carini anche nei paesini sulle montagne che circondano Latina, Sezze, Sonnino e Macallè i più frequentati, quello di cui parlava Andrea invece è praticamente nella frazione chiamata Olmobello prima di cisterna di Latina appunto come indicato da Andrea stesso
ragazzi il venerdi' sera qui a tr si spara in notturna il percorso di caccia in pedana,con spaghettata a mezzanotte offerta dall'impianto,se a qualcuno interessa provare....è un'ambiente bellissimo e un'esperienza da fare!
Mi incuriosisce sta storia. Già al percorso caccia un pensierino ce lo stavo facendo perchè non ho mai provato a tirare in pedana, in notturna poi deve essere qualcosa di particolare.
Solo che il più vicino a me e in prov di BS a Lonato, devo farmi 200 km per andarci.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |