Discussione: Terra..!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11 Re: Terra..!! 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Campania
    Passione
    Caccia
    Quando l'argomento è la caccia, certi personaggi "farneticano", l'ho guardata a sprazzi, sono disgustato da questo "pseudofinto perbenismo" di certi soggetti.
    Il conduttore (molto di parte) ha chiuso la trasmissione dicendo che la discussione continuava, attraverso il loro indirizzo di posta elettrronica
    terra#mediaset.it (non ho scritto l'indirizzo intero ma si capisce),.........sicuramente io gli invierò una bella e-mail.
    ciao

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #12 Re: Terra..!! 
    Registrazione
    Dec 2008
    Regione
    Emilia Romagna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Certamente la trasmissione ha evidenziato lati estremi anticaccia come sempre,ma tutto sommato non cosi' di parte come altre trasmissioni indirizzate vergognosamente contro l'attivita' venatoria,hanno dato spazio anche ai cacciatori e questo e' importante,come a Porta a Porta hanno messo in luce l'impallinamento dei rapaci e qui si parla di bracconaggio,ma la mia idea come sempre rimane che fra le nostre "file" ci siano dei delinquenti e ovviamente di questa situazione noi tutti ne paghiamo le conseguenze....ciao Davide...

4. #13 Re: Terra..!! 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Grazie davide, ma meno male che mi è sfuggita, mi sono risparmiato una serata con il mal di stomaco.

5. #14 Re: Terra..!! 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Campania
    Passione
    Caccia
    Citazione Originariamente Scritto da ferretti davide Visualizza Messaggio
    Certamente la trasmissione ha evidenziato lati estremi anticaccia come sempre,ma tutto sommato non cosi' di parte come altre trasmissioni indirizzate vergognosamente contro l'attivita' venatoria,hanno dato spazio anche ai cacciatori e questo e' importante,come a Porta a Porta hanno messo in luce l'impallinamento dei rapaci e qui si parla di bracconaggio,ma la mia idea come sempre rimane che fra le nostre "file" ci siano dei delinquenti e ovviamente di questa situazione noi tutti ne paghiamo le conseguenze....ciao Davide...
    Purtroppo è assodato che tra le nostre "file" ci siano dei delinquenti, e per colpa di questi idioti, paghiamo tutti, però un altro punto che non accetto di queste trasmissioni pilotate a sensibilizzare l'opinione pubblica, è che quando si parla di cacciatori, da qualche parte spunta sempre il vocabolo "bracconiere", vorrei che la gente capisse che queste due parole Cacciatore e bracconiere, sono due categorie completamente diverse, il bracconiere è un fuorilegge che non ha nulla a che fare con la gente onesta, Cacciatori o non.
    ciao

6. #15 Re: Terra..!! 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    provate a leggere cani camosci cuculi (e un corvo) di corona...non sembra così anticaccia...per capire dove vive....beh bisogna solo vedere per capire....

7. #16 Re: Terra..!! 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia
    ieri sera è stata una vergogna è ora che la smettino di prenderci x persone senza cuore ,io vorrei vedere se le loro mogli non hanno delle belle pellicce nei loro armadi ciao

8. #17 Wink Re: Terra..!! 
    Citazione Originariamente Scritto da sirók Visualizza Messaggio
    provate a leggere cani camosci cuculi (e un corvo) di corona...non sembra così anticaccia...per capire dove vive....beh bisogna solo vedere per capire....
    se non sbaglio è il primo che hanno intervistato. in effetti lui dice di essere sempre stato cacciatore ma si giustifica dicendo che si cacciava per bisogno, per mangiare, mentre ora non c'è la necessità di cacciare.
    però poi dice che se gli dai un fucile in mano e parte un animale lui spara.
    come ci si contraddice..........

9. #18 Re: Terra..!! 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    lui a me piace molto come scrittore e come persona perché dice anche cose giuste...ma quando fa sparate come quelle....mi cadono le biglie...

10. #19 Re: Terra..!! 
    Registrazione
    Dec 2008
    Regione
    Emilia Romagna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Di Corona ne ho sentito parlare e dei suoi libri,ma non li ho mai letti,dopo la sua performance in TV penso che proprio non li comprero' mai....mi inchino comunque alla sua fama di scultore del legno.....ciao Davide...

11. #20 Re: Terra..!! 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    come ho cercato di dire caro davide, nei suoi libri dice tutto il contrario di quello che ha detto ieri...e i suoi libri sono davvero belli...te li consiglio...