comunque si essendo il mio primo cane forse un po` lo vizio!![]()
|
comunque si essendo il mio primo cane forse un po` lo vizio!![]()
,il problema è che se te abituassi un bambino a nutrirsi solo di cioccolata quello la carne o la verdura nn la mangerebbe più,con il cane è uguale!
da quello che ho capito sei disposto a perderci tempo prova a togliergli il pasto e a ridarglielo più tardi,se nn funziona neanche questo cambia crocchette,ma nn cedere a viziarla altrimenti sono cavoli amari,anche perchè le crocchette sono perfettamente bilanciate la pappa domestica no!
Al limite per l'inizio puoi mettergli un pò di condimento che non abbia sale, tipo un cucchiaio di sugo (non di ragù, sugo di pomodoro :P) o un goccettino d'olio sopra, sempre non abbondante...
eh si un paio di ore al giorno gliele dedico...proverò a fare come dici tu arrilico!!anche la tua idea non é male kyran...proverò anche quella!!ma quanti pasti al giorno mi consigliate??e quanto mangime le do??
nn meno di 3 pasti al giorno
la quantità dagli quella scritta sulla confezione in base al suo peso
ah...se non mi avesse dilaniato il sacco del mangime mordendolo avrei potuto leggere!!proverò ad andare sul sito del produttore!!
![]()
quanto pesa il cane?
ehm....non ne ho idea...a occhio sui dieci-quindici kg...
pesati te poi prendila in braccio e ripesati.....forza lo devi sapere tra 10 e 15 kg ci sono almeno 2hg di mangime di differenza
oggi pome la peso e ti dico!intanto grazie!
![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |