quando facevo la foto del fiumiciattolo credimi pensavo a te che so che sei innamorato dei nostri nebrodi
|
quando facevo la foto del fiumiciattolo credimi pensavo a te che so che sei innamorato dei nostri nebrodi
io ho una videocassetta di addestramento cani su beccacce sui nebrodi degli anni '90, uno spettacolo che pensa gli piace vederlo anche alle mie bimbe..
pagherei oro per andare a caccia lì .. ma "un si pole" come dicono in toscana
comunque io mi sono appena ripreso da un tremendo raffreddore con tosse maledetta e ieri ho fatto una passeggiatina molto leggera appena sopra civitavecchia per far muovere le zampe alla pointer, ho solo visto qualche grasso tordazzo, sarebbe stato bello andarci l'altra settimana quando aveva nevicato e le beccone erano arrivate in riva al mare.
Ora abbiamo 15-16 gradi e .. comincio a dare un'occhiata alla muta da sub
Una mia curiosità....ma a caccia chiusa si può uscire lo stesso con i cani?
...complimenti roberto, foto cosi' suscitano ai noi veri cacciatori emozioni fortissime e sogni che pochi comprendono....
grazie per i complimenti ma non li merito li merita tutti navar.....oggi mitico allenamento 9 coturne e 2 beccone....ecco le foto navar su cotorne
che cosa intendi stefi???
be le temperature nn sono cosi' alte per ora....c aggiriamo sulla media di 12-14 gradi
da noi oggi 15-16 gradi con venti caldi da sud e ti passa la voglia di andare a cercare una beccona, difatti al massimo posso fotografare un bel fontanile, ma a voi che interessa?
no difatti
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |