Chiusa la caccia (contente ele mogli) per qualcuno torna una domanda forse anche retorica. E ora che faccio?
Quale momento migliore per dare qualche consiglio o racconrtere quali sono le alternative possibili![]()
|
Chiusa la caccia (contente ele mogli) per qualcuno torna una domanda forse anche retorica. E ora che faccio?
Quale momento migliore per dare qualche consiglio o racconrtere quali sono le alternative possibili![]()
...mi hai letto nel pensiero anche io sono curioso di sapere come passeranno gl'altri amici questo periodo di pausa forzata.
Personalmente per un po' dovro' accontentare la mia ragazza di tutte le sue richieste (tranne una) che ho posticipato nel periodo venatorio, dopo di che alternero' le uscite con i cani (ho tre cuccioli da avviare e un paio da migliorare), con il percorso caccia....
Ora andro' a fare grandi passeggiate con le mie bretoncine sul Po',qualche giornata in Az.Agrifaunistica,poi gare al piattello,....accudiro' i miei richiami e addestrero' i piccioni,come vedete caccia 365 giorni l'anno....ciao Davide...
Bohhh!!!!!!!!!
Saranno duri i prossimi 6 mesi!!!!!
Febraio Marzo percorso di caccia,ripasso delle beccacce con Tango,Aprile niente a maggio mi prendo una cucciola ed avrò da badare a lei,a giugno faccio muovere i primi passi su lepre a maya,fine luglio inserimento in muta di maya e riinizio a muovere Tango,agosto siriinizia con l'allenamento di tutti e 4 e vedo se kira ce la fà a seguirmi per l'ultima stagione(anche se nn credo visto che già a dicembre più di mezza gfiornata nn ce la faceva),settembre si cercano i posti per le tortore e siriinizia
Visto i continui problemi all'orecchio, me ne starò un po a riposo, niente tiro a volo, niente pesca.........ahimè mi dovrò inventare qualcosa.
ciao
c'è l'addestramento cani ad Agosto....è come andare a caccia!
Quest'anno ho due cucciolone da addestrare e poi dalla settimana prossima inizio l'abbattimento dei piccioni nelle cascine della mia provincia e nel mese di marzo abbattimento delle nutrie anche nottetempo. Poi tiro al piattello, gare cinofile..........Spero che passi veloce, tralatro c'è sempre il forum a tenerci compagnia!
bel quesitoovviamente ci si dedica ad altro, nel mio caso, pesca, escursioni in montagna, piattello e molta fotografia
![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |