Ludwig sai se zona radazzo maletto c'e' neve???? O meglio la neve c'e' sicuro am fino a dove arriva???
|
Ludwig sai se zona radazzo maletto c'e' neve???? O meglio la neve c'e' sicuro am fino a dove arriva???
....visto che non si puo' cacciare piu' "niente" ho dovuto fare come da regolamento una squadra per battuta alla volpe, tutto sommato ci siamo divertiti, ed e' stata anche una scusa per uscire i cani da seguita,se fossimo stati un paio in piu' credo che cadevano tutte e 5, il prossimo anno mi organizzero' meglio e ti faro' sapere.
non so bene come sono organizzati in Sicilia, ma mi pare si possa cacciare la volpe con modalità di selezione, anche in periodi successivi al 31 gennaio, Falco dovresti provare ad informati in provincia per vedere come debbono essere organizzate queste battute, magari se ci riuscite con gli altri amici del forum residenti in sicilia potrebbe essere innanzitutto un'ottima possibilità di conoscervi e passare tra l'altro una bella giornata cercando di limitare il numero di questo predatore così dannoso per la selvaggina. Certo bisogna avere l'appoggio della provincia però.
In bocca al lupo
se ci riuscite ditemelo che vengo giù a sfogarmi un pò su sti animalacciche quando ci stanno i cani miei nn gli sparo mai ma li odio quanto le cornacchie!
....grazie per l'informazione provero' ad informarmi meglio,il problema e' che per cacciare le volpi sciupo i cani da conigli perche' tendono ad allargare,con conseguenti perdite e furti,quindi non posso uscire con tutta la muta,ma solo con un paio che gia' la conoscono e in zone dove puoi stringerli....odio le volpi anche perche' non voglio farle conoscere al resto della muta,ma con tanto esubero l'incontro e' molto frequente...
Scusa se rispondo solo adesso ma proprio in questo istante sto legggendo il tuo post
Allora la neve è presente sia sull'Etna che sui Nebrodi ma è abbastanza altina, intorno ai 1500 -1200 metri. Per darti un 'idea, la provinciale che passa sopra i paesi etnei, comunemente chiamata "quota mille" , che da Linguaglossa arriva sulla statale Randazzo-Bronte, è completamente sgombra e non vi è traccia di neve se non almeno due-trecento metri più su.
Tutto questo allo stato attuale.
Ritienimi Sempre a disposizione
Ciao
Ludwig
ah benissimo anke peeke sopra la statale e' parco quindi a me nn interessa l'importante e' ke sotto sia libero.....gentilissimo come sempre e come poki![]()
Ieri fatto un solo tb, in giro c'è poca selvaggina.
Bravo Davidecomplimenti per le gazze!
Se tutti quanti seguissimo il tuo esenpio, di colombacci e tortore penso ce ne sarebbero molti di più.
A questo proposito invito tutti, quando e dove è possibile, di riservare un caloroso saluto a tutti i nocivi, gazze in primis.![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |