|
Vogliamo la coturnice liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa.......scusate lo sfogo hihihiih
Grazie marco per i complimenti sta sera tornando a casa daro' un bicchiere di croccantini in piu a navarrino e gli dico questa te lo manda marco![]()
in effetti cari amici siciliani non vi dovreste lamentare troppo, dato che anche con la preapertura cacciate da subito tutti i giorni, mentre noi no ...
e poi con i controlli di guardie forestali che avete certo tutti sti problemi non mi sembra che ve li poniate nella realtà dei fatti ..
.....quelli che dici tu della preapertura e di tutti i giorni sono quelle persone che con la caccia vera non hanno nulla a che fare....e non hanno niente da perdere e poi ti assicuro che i controlli li fanno anche qui... e non solo le guardie forestali.
stefano ora ai detto una parola di troppo.....e a scafazzasti come si dice qui.....i controlli ci sono e come e il primo ke fa il coglione lo inchiappettano
scusa Stè ma perchè da noi funzionano come deterrente i controlli?io perchè sono un caca sotto ma se avessi voluto quest'anno avrei potuto cacciare 5 volte a settimana senza mai incorrere in un controllo se nn al massimo la domenica quando c'è un pò di gente in giro!
Anche da noi, se qualcuno vuole fare qualche cazzata sa bene che durante i week end c'è in giro gente, un pò meno durante la settimana e nei giorni di feste comandate non c'è in giro un cane che controlli. Noi la forestale non sappiamo neanche come va vestita!
Gente si parlava di Becche![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |