Originariamente Scritto da
lauretta
Innanzitutto vorrei domandarti a quale categoria da te citata appartengono i miei piedi visto che, anche se sono una donna, ho il 43!!!
A parte gli scherzi, dici bene che i piedi sono una delle parti più caricate di fatica del nostro corpo.. e io ne so qualcosa, siccome ho dei problemi seri a trovare delle scarpe che mi siano comode e che quindi mi permettano di camminare senza avere continuamente dolore...
In genere utilizzo delle scarpe da tennis, morbide ma resistenti...
Se proprio devo a volte utilizzo degli scarponcini ma anche se sono dei migliori a fine giornata piango dal male...

Mi rifiuto categoricamente di mettere gli stivali, non riesco a camminare e i miei piedi già dopo poco chiedono aiuto!!

Se vado dove c'è bagnato preferisco delle ghette sopra gli scarponcini..
Però se capita di andare nelle risaie a beccaccini non posso fare a meno di usare degli stivali a meno che non voglia tornare a casa fradicia fino nelle mutande... quindi uso stivali alti e stretti, che aderiscano bene alla gamba, magari anche quelli con le fibbie sui lati....
E sotto a tutto questo evviva ad un bel paio di calzamaglia felpata più calzettoni.. per tenere i piedi al calduccio!!!!