Discussione: passo beccaccia 2009

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 383
  1. #231 Re: passo beccaccia 2009 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    io invece sono andato stamane, sempre in toscana, a vedere se trovavo quella padellata l'altro giorno e un'altra che si era comportata da fantasma, trovo il bosco pieno d'acqua e mi dico, la pointer non sentirà nulla .. mi sbagliavo, questo cane ha un naso che supera l'acqua e l'umidità, prima me ne ha trovata una in un punto vicino a dove avevo preso quella di mercoledì, ma nell'avvicinarmi ho fatto troppo rumore su dei rovi bassi e .. frittata .. la bekka è partita dalla parte opposta e da lì è sparita .. o almeno penso, perchè verso le 9.30 mentre stavo facendo uno stradello su un pratino bordo macchia a beeper spento sento un frullo e intravedo la beccaccia che vola dalla parte opposta, accendo il beeper e .. bravo stronzo .. la pointer stava lì in ferma e io che camminavo come una vacca .. non mi perdo d'animo, aspetto 10-15 minuti e parto alla ricerca, salgo circa 100 mt e sento il beeper in ferma sulla mia sinistra, poi rompe, poi riferma di nuovo, riesco a spostarmi bene e a piazzarmi e .. eccola !! me la vedo volare sulla sinistra .. bum .. a voi una foto concitata della pointer che imbocca e un'altra un pò più tranquilla, poi a casa per il pranzo, dato che tra l'altro è iniziato il diluvio
    Immagini Allegate

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement

3. #232 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    grazie Roberto della dedica!

4. #233 Re: passo beccaccia 2009 
    oggi e' andate meglio ankora un'incontro e 1 abbattimento.....pomeriggio provo a cercare la superstite d ieri.......
    Immagini Allegate

5. #234 Re: passo beccaccia 2009 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    mi sa tanto che tutta questa acqua sta facendo uscire dal terreno molti vermicelli, perchè la beccaccia presa oggi pesa 400 gr. che non è poco, peccato per il cell. scarico non ho potuto fare le foto del posto, in compenso stasera ho tentato di dare una lezione di caccia alla mia piccina ma il risultato è stato questo, un grande sbadiglione ...
    Immagini Allegate

6. #235 Wink Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    stefano non torturare quella stupenda creatura di tua figlia con le tue passioni........immagina se ti costringesse a giocare con le sue bambole.....altro che sbadiglio.......
    Pensa al tuo sogno più bello a ciò che ti rende felice,
    alla magia di aprire gli occhi ogni mattina e sentirsi vivi e fortunati,
    non fermarti, non accontentarti, tutto è possibile
    devi solo provarci sempre

7. #236 Re: passo beccaccia 2009 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    ma sta zitto hunter che mi è toccato pure di giocare con le bambole ...
    comunque stamane grande giornata di caccia, in un posto finora mai visitato, sempre Toscana, 4 incontri e 3 prese, ma soprattutto molta gioia nell'aver zittito mio zio che diceva che i pointer non vanno bene a beccacce perchè non bucano il bosco, hanno paura delle spine .. risultato il suo springer ha trovato solo il salamino che aveva nel taschino e la mia pointer ha fatto POKER DI REGINE uhauhau
    Immagini Allegate

8. #237 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    prima i parenti poi la pioggia ed oggi una storta cppena sceso dalla macchina

9. #238 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    miticissimo Stefano!ookkio alle scale reali!

10. #239 Re: passo beccaccia 2009 
    bel pomeriggio trascorso con mio padre a cercare la bekkona ke sabato mi ha rubato 3 colpi....il pomeriggio e' trascorso all'insegna delle sorprese...4 incontri compresa la superstite d sabato....1 bekka ribattuta e sparata 3 volte da mio padre la secondavolta va per raccoglierla morta da terra e gli vola dalle mani la rispara e cade in una makkina inpenetrabile ke kosa triste ankora piu triste e' aver sentito oltre 25 colpi alla posta.........cmq sono contento per navar e ribo e per gli spostamenti ke avevo annunciato.....bene gennaio e' sempre sstato buono per la nostra regione speriamo bene

11. #240 Re: passo beccaccia 2009 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    ciao rob. ma l'aveva presa proprio con le mani e gli è rivolata ? ed è ri-caduta dentro i rovi ? azz. incredibile .. ma con che piombo aveva sparato ? comunque io mi porto in auto un bel machete da quando proprio a novembre ne ho persa una nei rovi