|
Boh... senza fare polemica di nessun genere.. ma messina e reggio calabria sembrano 2 mondi completamente diversi qui sul lato calabrese non c'è proprio nulla se va bene 1 beccaccia ogni tanto e max 2 tordi quando si vedono
Oggi fatto un giro pomeriggio ma ho solo fatto 2 tb e a dire il vero ne avrò visti 5/6
domani in base a quello ke decidiamo con i miei compagni dovremmo andare o abekke o a prender un po di tordi per lo spiedo....spero di portarvi buone notizie se andro' a tordi...
domani mattina con mio zio ed un compare ci rechiamo in un posto collinare chiamato l'oliveto dove di solito gli altri anni ci si divertiva ......... speriamo bene....domani il resoconto notte a tutti...
questa notte l'ho passata in bianco in quanto i miei cani rilevavano presenza di intrusi e dato che spesso le case di campagna vengono prese di mira da topi d'appartamento sono romasto in dormiveglia e non ce l'ho fatta ad andare a caccia, mio zio ed il compare che sono andati sembrano aver fatto un buco nell'acqua, ancora una volta tordi poco e niente![]()
sono da poco tornato dal rientro piu' deludente della stagione....io fatti 3 e recupertai 2 l'amico mio 1...i tordi sono passati poko piu' sopra di noi io mi sono spostato ma il di piu era passato un buon numero e' passato sul far buio ne potevo sparare 9-10 ma ho lasciato perdere per paura di perderli tuttil.....visti 2 cvonigli partitimi dai piedi e 3 bekke la sera 1 vista io e 2 il mio amico
sei una delle poche persone che quando dice di aver visto le becche di sera sono convinto nn abbia pensato neache un'istante a sparare
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |