Discussione: passo beccaccia 2009

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 383
  1. #161 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sardegna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Beh, quando scendete da queste parti avvertitemi che almeno un bel pranzo ve lo offro!!!
    L'unico modo per allungarsi la vita è vivere al meglio quella che ci è data.

Death is sure, Life is not.

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #162 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    io stefano stò per partire per andare dalle tue parti.....grosseto mi aspetta!voci ben informate vogliono cani che conoscono le becche e kiretta fà al caso loro!avevo appuntamento alle 4 ma come sempre il mio compare ritarda e stà volta c'è il forum a farmi compagnia!per quanto riguarda le sarde io per esperienza ti dico meglio lasciarle ai loro compaesani,per cacciare mi diverto dove stò e i sardi sono troppo gelosi,rispetto a kiran ma tanto le becche sarde le lasciano cosi' come sono arrivate e io me le godo l'anno prossimo quando passano quà!

4. #163 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    giornata pessima arriviamo sul posto e c'era nebbia,fino alle 7e mezza abbiamo aspettato poi via!quasi subito il cane del mio amico ferma deciso in una macchietta il beeper suona e lui và a servire io rimango al limite da un lato mentre gli altri 2 vanno uno in uno stradino nel bosco e l'altro prova a salire un pò per vedere l'eventuale rimessa!nel frattempo gli altri cani continuano per fatti loro!sento sfrascare e vedo uscire un capriolo anche se mi è pruduto il dito nn ho sparato,il cane riparte e noi dietro,richiamo il mio cane e mi stacco dalla combriccola che continuano a fare la macchietta per rimanere più esterno e far fare al cane un toppetto molto sporco,cane in punta parte una quaglia delle ultime rimaste....sparo e il cane và al riporto....seppur dispersante 32 grammi sono troppi ed è maciullata!rimasta nel canalone per qualche volpe!continuo la passeggiata bordo toppetto e sento sparare i miei amici e vedo sfilare a un centinaio di metri da me una bella fagiana và via intonsa ho provato ad andare a cercarla ma nn l'ho ritrovata....per il resto solo una camminata anche se il terreno era davvero bello morbido ed accagliente

5. #164 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Inserzioni Blog
    1
    ai fenomeni da 20 beccacce al giorno dico di...RIPRENDERSI LA GIACCA....sapete cosa significa,vero?e poi ricordate il bravo cacciatore non si riconosce dai NUMERI...."ho ucciso perchè ho cacciato...non vado a caccia per uccidere",leggete dentro le righe e qualcuno capirà!comunque coloro che infrangono le regole perchè cacciano sconfinando nei parchi,abbattono più capi di quelli consentiti,approfittano di situazioni particolari(tipo neve o altre calamità)x abbattere più facilmente selvaggina in difficoltà non sono cacciatori e danneggiano l'immagine dei veri cacciatori ...anche di quelli che partecipano ai forum!!chi vuole fare il gradasso si scelga un'altra "attività",magari la boxe...li contano i numeri!senza rancore e solo per dovere

6. #165 Re: passo beccaccia 2009 
    oggi giornata ricca di incontri .....cani in ottima forma ke aggangiano le beccacce a 40 m e a 400m dai noi........amo per questo i setter.....cmq fortunatamente beccacce rilassatissime..........................

7. #166 Re: passo beccaccia 2009 
    ecco due foto di ieri
    Immagini Allegate

8. #167 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Bravo Roberto, semmai riuscissi devo venirti a trovare per rifarmi un poco gli occhi

9. #168 Re: passo beccaccia 2009 
    Non hai idea con quante persone sto uscendo per ora ke in continuazione mi kiedevano di uscire e a poco a poco le sto accontentando tutte con soddisfazione mia e sopratutto loro...non mancano anke gli inviti fortunatamente come quello di ieri del mio carissimo amico domenico

10. #169 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da roberto messina Visualizza Messaggio
    Non hai idea con quante persone sto uscendo per ora ke in continuazione mi kiedevano di uscire e a poco a poco le sto accontentando tutte con soddisfazione mia e sopratutto loro...non mancano anke gli inviti fortunatamente come quello di ieri del mio carissimo amico domenico
    ci credo non avevo dubbi

11. #170 Re: passo beccaccia 2009 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    non avete idea di che mazzo mi sono fatto oggi .. 4 incontri e 1 presa .. alla fine la pointer ha meritato il divano per l'ennesima volta
    Immagini Allegate