vorrei portare a conoscenza di chi già non lo sapesse quanto stà succedendo nell' atc "L'AQUILA".In seguito a istanza dell'ISPRA il calendario di questo atc ha subito ina trasformazione radicale)caccia alla starna già chiusa definitivamenta alla metà di ottobre(doveva chiudere il 31/11);2)caccia alla coturnice MAI APERTA,doveva aprire il 7/10(poi fu posticipata alla metà di ott.);3)caccia al fagiano chiuderà il 6/12 e non più il 31/12;4)lepre comune chiuderà il 30/11 e non più il 20/12 ; 5)ma la VERA CHICCA è che l'attività con il cane cesserà il 31/12 e non il 31/01/10 con sommo gaudio di sua maestà la BECCACCIA!Ora mi e chiedo a voi dove sono le ns.associazioni e i ns.rappresentanti,ha senso oggi parlare ancora di caccia?il territorio è praticamente impraticabile ,tra un tipo di divieto l'altro,e se ti eliminano anche la possibilità di cacciare il selvatico CHE CI RESTA,COSA FACCIAMO?ho pagato le tasse venatorie e l'iscrizione all'atc ANTES LE MODIFICHE ..,ho la sensazione che il denaro mi sia stato rubato.DOPO 34 LICENZE DI CACCIA CREDO CHE SMETTERò DI CACCIARE ,MA IN ITALIA....ANDRò ALL'ESTERO DOVE POTRò CACCIARE IN LIBERTà CON IL MIO SPIRITO DI UOMO LIBERO E NON CONTRIBUIRò PIù A FINANZIARE CHI ,INVECE DI DIFENDERCI ,CI PRENDE PER IL CULO!AD MAIORA A TUTTO IL POPOLO DEI VERI CACCIATORI!!1
![]()