Discussione: calendario abruzzo ,vi pare giusto che ..?

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1 Unhappy calendario abruzzo ,vi pare giusto che ..? 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Inserzioni Blog
    1
    vorrei portare a conoscenza di chi già non lo sapesse quanto stà succedendo nell' atc "L'AQUILA".In seguito a istanza dell'ISPRA il calendario di questo atc ha subito ina trasformazione radicale)caccia alla starna già chiusa definitivamenta alla metà di ottobre(doveva chiudere il 31/11);2)caccia alla coturnice MAI APERTA,doveva aprire il 7/10(poi fu posticipata alla metà di ott.);3)caccia al fagiano chiuderà il 6/12 e non più il 31/12;4)lepre comune chiuderà il 30/11 e non più il 20/12 ; 5)ma la VERA CHICCA è che l'attività con il cane cesserà il 31/12 e non il 31/01/10 con sommo gaudio di sua maestà la BECCACCIA!Ora mi e chiedo a voi dove sono le ns.associazioni e i ns.rappresentanti,ha senso oggi parlare ancora di caccia?il territorio è praticamente impraticabile ,tra un tipo di divieto l'altro,e se ti eliminano anche la possibilità di cacciare il selvatico CHE CI RESTA,COSA FACCIAMO?ho pagato le tasse venatorie e l'iscrizione all'atc ANTES LE MODIFICHE ..,ho la sensazione che il denaro mi sia stato rubato.DOPO 34 LICENZE DI CACCIA CREDO CHE SMETTERò DI CACCIARE ,MA IN ITALIA....ANDRò ALL'ESTERO DOVE POTRò CACCIARE IN LIBERTà CON IL MIO SPIRITO DI UOMO LIBERO E NON CONTRIBUIRò PIù A FINANZIARE CHI ,INVECE DI DIFENDERCI ,CI PRENDE PER IL CULO!AD MAIORA A TUTTO IL POPOLO DEI VERI CACCIATORI!!1

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #2 Re: calendario abruzzo ,vi pare giusto che ..? 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Abruzzo
    Passione
    Caccia
    Fausto io per ora ho mandato una mail a Febbo,aspetto fino a giovedi' poi gli mandero' una raccomandata,infine se nn avro' risposta gli mandero' una lettera dall'avvocato.per cosa???semplice,VOGLI il rimborso di TUTTI i pagamenti effettuati,perche' se lo avessi saputo io nn avrei rinnovato.
    lo so gia'che ci spendero' solo i soldi dell'avvocato,ma io personalmente nn mi fermo,e come si suol dire "chi mi ama mi segua"...
    IL SEGUGIO:il cane piu' ingenuo per la caccia piu' bella.
    (Mario Quadri)

4. #3 Re: calendario abruzzo ,vi pare giusto che ..? 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    La verità è che le nostre associazioni tendono sempre a buttare molto fumo negli occhi. La vera colpa è loro perchè se è vero che determinati provvedimenti devono essere attuati (ammesso che ve ne sia la necessità) è anche vero che ceh non si deveno cambiare le regole "mentre si gioca". Almeno bisognerebbe aspettare la prossima stagioinme proprio per dare la pasiibilità a tutti di sceglirere consapevolmente le decisioni prese in campo venatorio.
    CHI OSA, VINCE!!!

5. #4 Re: calendario abruzzo ,vi pare giusto che ..? 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Abruzzo
    Passione
    Caccia e Pesca
    va be la cosa è semplice ho si forma un partito e si mandano a quel paese le associazioni venatorie,ho nessuno deve rinnovare, ho diventiamo purtroppo tutti dei fuori legge ma non per colpa nostra ovvio

6. #5 Re: calendario abruzzo ,vi pare giusto che ..? 
    Registrazione
    Aug 2009
    Regione
    Puglia
    Passione
    Caccia e Pesca
    ma vi sembra legale che in basilicata nell'ambito di matera si sono inventati un associazione di guardiania che "VENDE" le giornate di caccia alla migratoria ai fuori regione alla modica cifra di 20euri l'una concedendole a chiunque ne faccia domanda! E come se non bastasse rompono pure i cog........... con i controlli fatti amodo loro!

7. #6 Re: calendario abruzzo ,vi pare giusto che ..? 
    Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da giatrus Visualizza Messaggio
    va be la cosa è semplice o si forma un partito e si mandano a quel paese le associazioni venatorie, o nessuno deve rinnovare, o diventiamo purtroppo tutti dei fuori legge ma non per colpa nostra ovvio
    manca la possibilità che ognuno di noi si faccia fare una polizza assicurativa privatamente direttamente all'agenzia dove magari ha quella della propria vettura con gli stessi massimali che prevede la legge, e a questo punto le associazioni si vanno a far friggere