in settimana 4 uscite alla migrtoria senza portare a casa un bel niente, solo qualche allodola morta per il lungo viaggio, oggi che per dei dolori persistenti al nervo sciatico non sono potuto uscire ho sentito faredelle sparatorie
![]()
|
in settimana 4 uscite alla migrtoria senza portare a casa un bel niente, solo qualche allodola morta per il lungo viaggio, oggi che per dei dolori persistenti al nervo sciatico non sono potuto uscire ho sentito faredelle sparatorie
![]()
Confermo anch'io oggi prima giornata di vero passo dei tordi, visti anche un sacco di branchetti di colombacci passare altissimi
Oggi uscita ad allodole fatte 15 con fatica,visti alcuni branchi,ma non curavano bene,nonostante avessi i richiami che danno il massimo,ho saputo, pero,da notizie certe che nel Bolognese hanno sparato tantissimo....ottimo carnieri....viste due pavoncelle....ecco il carniere di oggi,la giornata comunque e' stata splendida..avevamo 22°...ciao Davide...
oggi,cacciando nella provincia di frosinone,ho visto numerosi voli di colombacci e tordi.nelle zone di pianura ho sentito tantissimi colpi di fucile e presumo di conseguenza che le allodole non sono ..mancate.il mio carniere non è stato particolarmente ricco ma soddisfacente,12 tordi e 4 colombacci.
dimenticavo..vorrei chiedere a dmirchi come va il suo echo iris custom,avevo letto in un precedente forum del suo aquisto e sono curioso e anche interessato essendo un bredista convinto.ne è valsa la pena BALISTICAMENTEE?sarei grato per una eventuale risposta.
dove ero a caccia io ieri nn hanno sparato tanto alla migratoria ma notizie certe dicono che nelle zone di valle si sono divertiti!
Ieri mattina non sono andato...ma mi hanno confermato che un po di tordi sono entrati.
Domani mattina vado a Tolfa...speriamo bene.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |