dai pian piano entreranno
|
dai pian piano entreranno
considera che ero su una cresta ed avevo tutta la visuale della vallata,loro passavano tra me e il monte di fronte li vedevo da lontanissimo ma sapevo che nn mi sarebbero mai arrivati a tiro!il branco grosso dove saranno stati un centinaio veniva fittissimo era uno spettacolo!purtroppo oggi a differenza di ieri nn tirava vento e quindi passavano lontani,
Oggi passo fermo ad Aprilia, solo un tordo.
Il Corvo
oggi ai tordi grande purgaaaaaaaaa
specie chi a dormito in campagna per prendere la posta !
mercoledi fatti tra me ed il mio maico 28.......
oggi con una tramontana che faceva battere i denti credevo di soparare veramente tanto, mi ero portato 100 cartucce.
io ne ho fatti 6 e lui 5.
non un gran carniere, o meglio buon carniere ma credevo che con l passo cominciato ieri e con il calare delle temperature di poter fare altri numeri.
stamattina solo 2 tordi fatti visti tanti colombacci a branchetti.
salve a tutti scusate se mi intrometto così nella discussione ,sono nuovo del forum ,ma scusami se c'era vento in teoria nn dovevano passare bassi; io nn vado a tordi e tanto meno a palombe in tutta la stagione ci andrò due o tre volte a questo tipo di volatili, poichè vado solo con il cane da penna, però sapevo che più c'era vento e più sono bassi quei pochi che passano nn vorrei dire una cavolata è una mia curiosità.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |