....batteteun colpo!!!! ma ci sono capannisti che, come me, cacciano da appostamento con richiami vivi?...
allora: ieri 26/09, sabato: 1 merlo & 2 gentili, mentre oggi, domenica: 1 merlo! Ancora sono solo erratismi!!!
!!!
|
....batteteun colpo!!!! ma ci sono capannisti che, come me, cacciano da appostamento con richiami vivi?...
allora: ieri 26/09, sabato: 1 merlo & 2 gentili, mentre oggi, domenica: 1 merlo! Ancora sono solo erratismi!!!
!!!
Dalle mie parti questomtipo di caccia non è praticata
ciao luciano , qui a latina si vedono solo per le allodole e per lo più sono toscani
da noi proprio non esiste nessuno che fa questa caccia
Il prov. di latina c’e’ qualcuno che svolge questo tipo di caccia, ma si contano sulla punta delle dita .-![]()
Nel Ferrarese non esiste questa tradizione,ma ci sono eccezzioni...!!..io caccio con richiami vivi...da appostamento temporaneo...ma non merli o tordi non abbiamo l'ambiente...sto aspettando le allodole, ho 8 gabbie,..le cesene arrivano ad anni alterni, 9 gabbie,le cacciamo nei pochi frutteti rimasti,ho i piccioni da cimbello e da quest'anno sono riuscito a fare anche due volantini,ieri sono riuscito ad incarnierare 10 colombacci,infine le anitre ...nel chiaro ho 8 germani da richiamo....tutto qua ciao Davide.....
da noi ci sono tanti capanni e capannisti...ma in genere sono tutte poersone anziane
[QUOTE=^Hunter;24890]ciao luciano , qui a latina si vedono solo per le allodole e per lo più sono toscani[/QUOTE
proprio come me!!!
!!!
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |