Mi avete fatto venire fame
|
Mi avete fatto venire fame
se hai fame mangia.........
Bhe W la pappa...!!!...e' proprio un topic che mi piace....!!..sono un goloso di tutto,sono anche curioso di assaggiare tutte le specialita' che il nostro paese riesce a darci,ma dove trovate una Nazione che in una qualunque regione esistano specialita' di una prelibatezza assoluta...??..dal Nord al Sud..?.isole comprese.solo l'Italia ..!!!..Il cibo fa parte anche della cultura del paese e la nostra Nazione ne ha da vendere...!!..Io cucino la mia selvaggina in prevalenza quella migratoria,allodole,cesene,tordi,anatre,raramente fagiani e lepri,sono anche un grande mangiatore di pesce che anche questo cucino io.Purtroppo pero' gli ultimi esami hanno messo in evidenza i miei trascorsi di "pappatore"...e allora dobbiamo veramente metterci un po' a dieta..!!....Se riesco vi posto alcune foto di mie recenti cene di selvaggina e pesce....ciao Davide...
beh, nn c'è che dire.
certamente un ottimo bnchetto.
complimento al cuoco/cuoca.....
Davide non puoi farci questo![]()
Cavolicchi!!!!!!!!!!!!!
Direi che ti tratti bene!!!!!
Che banchetti prelibati, complimenti e grazie per le belle foto che aquolina!!!
Cmq devo darti ragione come l'Italia per il buon cibo non c'è nessun altro posto, si potrebbe percorrerla da sud a nord isole comprese solo per fare una gita culinaria e restare piacevolmente soddisfatti!!!
Davide quanto ben di Dio..........
si si, mette l'acquolina in bocca
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |