Lo vedi che ho ragione..........sempre lì batti.
|
Lo vedi che ho ragione..........sempre lì batti.
stefano: ma llora il tuo è un vizio.........
per tornare al discorso iniziale in armeria ho visto la mimetica da neve....mai visto un'altro oggetto tanto brutto e inutile,dalle nostre parti nevica è vero mas quelle cose io sono dell'idea che è meglio le usino i cacciatori di orsi polari![]()
beh nn è prorpio così.
io ho visto nella caccia di selezioni o aagli ungulati di grossa taglia cmq che al nord è molto utilizzata xche fa veramente la fifferenza.
un conto è tipo il blu sul verde dei boschi......
un conto è un classico mimentismo verde/marrone su uno sfondo completamente bianco come èuò essere quello montano innevato che è tippico di molte nostre regioni settentrionali per diversi mesi all'anno.
io nn credo che sia inutile, anzi.....e nn credo nemmeno che aia brutto.
si si la bellezza è soggettiva.
poi cmq ce ne sono diversi modelli nn so quale hai visto tu.
cma anche dalle tue parti puoi fare della caccia di selezione con la neve,.
lo so xche a todi l'ho fatta io stesso quando l'anno scorso c'erano 6/10 cm di neve.
quindi alla fine crdo che sia sfruttabile in tutta italia, dovr nevica anche poco, mi dirai che la spesa nn è giustificata visti i pochi giorni di neve dalle tue parti.
beh insomma io caccio sempre sopra i 1000 metri....da fine novembre un pò di neve la trovo sempre!
Arrilico, devi tenere presente però che la caccia di selezione nella quasi totalità dei casi si fà all'aspetto, quindi vorrei vedere un qualsiasi cacciatore stare lì fermo magari per due o tre ore con mezzo metro di neve e cercare di non farsi notare dai selvatici , tieni presente che gli ungulati in un paesaggio completamente bianco riescono a notare anche un pò di neve che cade dai rami di un albero a 200 metri, quindi più il cacciatore è mimetizzato e più è facile che qualche suo piccolissimo movimento venga scambiato per neve caduta da un albero![]()
E' vero molte volte la differenza la fanno i particolari
in quella cacia al differenza la fanno solo i particolari.
mica come allo spollo dei tordi, che se ti metti la bandana fluorescente nn succede nulla.
li nn si schrza,
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |