e fai bene certi commercianti dovrebbero solo chiudere![]()
![]()
![]()
![]()
|
e fai bene certi commercianti dovrebbero solo chiudere![]()
![]()
![]()
![]()
Fai bene, anche a me è capitata una cosa simile con una partita di 500 munizioni. Me le voleva vendere con una maggiorazione del 30%, solo che girando molto frequento molte armerie e non mi sono fatto di certo inchiappettare
Molti disonesti quando gli capitano in negozio ragazzi come noi, pensano che siamo poco svegli e sprovveduti; tutt'altro!
La cosa migliore in questi casi è dirgli in faccia che non siamo fessi, alzare i tacchi e non metterci più piede.
A me tocca fare circa 30km tutte le volte che mi serve un ago, pur avendo un'armeria a 5km da casa dove io e mio padre ci siamo riforniti per anni e anni e cambiando/rinnovando il negozio sono andati fuori di testa. Risultato: prezzi alle stelle e costantemente alla ricerca di rifilarti una fregatura.
trovato nuovo a 1420io quasi quasi ci torno da quell'armiere che ci voleva fregare per dirgli che è stato profondamente scorretto e che non mi vedrà più!anche se il fucile non era per me comunque mi avrebbe fatto fare una bruttissima figura con il mio amico poichè sono stato io a portarcelo!ora è vero che dovremo andare ad arezzo a prenderlo ma cavolo costa meno nuovo che usato?non si può proprio sentire!questa cosa mi fà davvero innervosire perchè chissà quante altre volte mi ha fregato!
P.S.grazie mille a tutti che mi avete aperto gli okki![]()
finalemente mi credete ke mio cugino lo ha preso 1360 e non era una minkiata................
è una cifra fuori dal mondo:cerca subito un buon A300-301-302-303 in condizioni di nuovo e con massimo 500 euro avrai un'arma eccellente
Ciao Arrilico, hai visto che cosa si riesce a fare con un pò di collaborazione ?
e ricordati che il forum esiste proprio per questo, quando un utente ha un problema o non riesce a risolvere un dubbio ci si rivolge a qualche amico, e quale amico può darti un consiglio totalmente disinteressato se non la comunity del forum caccia e pesca.com ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo big......
è questo lo spirito giusto......
siamo tutti sempre a disposizione,
Al mio paese si dice "E' finito il tempo dei fessi"
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |