[QUOTE=dmirchi;15469] Ecco questa è una buona cosa, le opinioni di chi non ha interessi economici saranno senz'altro più reali e veritiere dei commercianti, [QUOTE]
però tutte le volte che sono andato in questo store ho notato una grande competenza e disponibiltà!
in più avendo veramente di tutto di tutte le marche mi hanno sempre aiutato a fare la scelta migliore in rapporto alle mie necessità!cioè avendo di tutto non ti spingono a comprare quello che hanno ma ti consigliano su gli effettivi pregi potendo anche vantare un raffronto tra le varie marche e modelli basato su basi concrete e non solo su vox populi!cerco di spiegarmi meglio,un piccolo o medio armiere non può permettersi di prendere e provare ogni cosa che c'è nel mercato e quindi deve spesso affidarsi anche su quello che sente!questo magazzino(non sò se ce ne sono altri in Italia)avendo una clientela più variegata prendono e pravano di tutto!e potendo prendere grandi quantità possono permettersi anche prezzi più vantaggiosi o addirittura veri e propri saldi!io prima di prendere il prossimo fucile(maledetto Danteche mi ha messo la pulce fabarm nell'orecchio)un salto ce lo faccio!

che mi ha messo la pulce fabarm nell'orecchio)un salto ce lo faccio!