[QUOTE=dmirchi;15469] Ecco questa è una buona cosa, le opinioni di chi non ha interessi economici saranno senz'altro più reali e veritiere dei commercianti, [QUOTE]
però tutte le volte che sono andato in questo store ho notato una grande competenza e disponibiltà!
in più avendo veramente di tutto di tutte le marche mi hanno sempre aiutato a fare la scelta migliore in rapporto alle mie necessità!cioè avendo di tutto non ti spingono a comprare quello che hanno ma ti consigliano su gli effettivi pregi potendo anche vantare un raffronto tra le varie marche e modelli basato su basi concrete e non solo su vox populi!cerco di spiegarmi meglio,un piccolo o medio armiere non può permettersi di prendere e provare ogni cosa che c'è nel mercato e quindi deve spesso affidarsi anche su quello che sente!questo magazzino(non sò se ce ne sono altri in Italia)avendo una clientela più variegata prendono e pravano di tutto!e potendo prendere grandi quantità possono permettersi anche prezzi più vantaggiosi o addirittura veri e propri saldi!io prima di prendere il prossimo fucile(maledetto Danteche mi ha messo la pulce fabarm nell'orecchio)un salto ce lo faccio!