E dai togliti questo sfizio, così ci dici come va! A proposito, ma ci sarebbe anche un cal. 28 beretta?
|
E dai togliti questo sfizio, così ci dici come va! A proposito, ma ci sarebbe anche un cal. 28 beretta?
personalmente opterei per il 20 leggero potente e maneggevole,ultimamente poi ci sono delle cartucce(chedddite) in cal 20 con 40 gr di piombo....il 28 lo lascio ai capannisti.Saluti
ma scusate, perche vi comprate un cal 20 e poi andate a cercare cartucce con 40 grammi di piombo, il cal 12 è la stessa cosa pesa soltanto 4-500 grammi in più, ma a questo punto conviene tenersi il 12![]()
![]()
![]()
sono andato ad informarmi sui pesi dei fucili :
raffaello crio 28 peso 2360 gr
raffaello crio 20 peso 2550 gr
raffaello crio 12 peso 3000 gr
morale della favola, dal più piccolo al più grande ci sono solo 640 gr di differenza, e sinceramente non mi sembra una cosa abnorme![]()
![]()
secondo me sono solo fissazioni che ci mettiamo in testa noi cacciatori
ribbadisco......
tutto ciò nasce dalla pubblicità che fa la benelli.
ci inculca cose in testa che ci fanno venire degli sfizi.
poi esaminado la cosa come ha fato big ci si rende conto (a mio avviso) dell'inutilità di fare una tale spesa.
nn solo tutta quetsa pubbnlicità oltre a farci fare delle scelte magari un pò azzardate, ci portano anche su il prezzo d'acquisto.
quindi credo che nn sia un bene quando un fucile è così tanto pubblicizzato.
e cmq poi a me nn piace.
scusate ma nn ci riesco a farmelo andare a genio.
chiedo scusa a chi ne è innamorato, ma ad andare contro i miei gusti nn ce la faccio proprio.
Te lo avevo chiesto xchè sto cercando un fucile dal piccolo calibro usato per regalarlo ad un amico; forse un cal. 20 è meglio. Attento col jet-sky alle teste dei bagnanti e dei pescatori di polpi!
:d:d:d:d:d:d:d:d
io vorrei ricordare che oggi le case stanno guardando anche al gentil sesso, che di norma ha altre caratteristiche rispetto a noi, da quello che ho sentito il 20 e il 28 sono i preferiti dalle donne, non fissiamoci che sono solo per noi, una volta era così, poi un giorno decisero (giustamente secondo alcuni) che avrebbe avuto la parità dei sessi ed eccole accontentate anche nel campo della caccia.
magari a trovarla una donna che mi và a caccia....cmq dire che il 20 è destinato ad un uso femminile mi sembra riduttivo sono fucili che vanno benissimo per quanto riguarda il 28 beh forse vanno bene per far tirare le prime botte ai figli e mentre per noi c'era il flobert adesso gli fanno fucili simili a quelli degli adulti!sinceramente se mai comprerò un 28 sarà per regalarlo a mio figlio,se mai nè avrò!
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |