Discussione: impressioni pausa

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da dmirchi Visualizza Messaggio
    Non so Voi ma a me quest'anno la pausa primaverile/estiva di chiusura della caccia mi sembra trascorrere molto velocemente, in fin dei conti mi pare ieri che si era chiusa (31 gennaio per molti) e oggi siamo già al 8 Giugno, quindi c'è rimasto da soffrire ancora un poco, poco più di due mesi e poi si torna alla ricerca di quaglie, tortore, fagiani, anatre, ovviamente seguendo quanto riportato dal proprio calendario regionale o provinciale.
    E come dicevo prima, quest'anno ho sofferto molto meno la lontananza dall'attività venatoria, e potrei anche avere una mezza idea del perché ho questa sensazione, io l'ho imputato al fatto che facendo parte di questo bellissimo gruppo in modo attivo, mi sembra di essere continuamente a caccia, perché bene o male quando si scrive si ripensa ai momenti di caccia cacciata vera, e riaffiorano tutte quelle emozioni che abbiamo provato in quei momenti, poi leggendo invece quanto scritto da tutti Voi, è come se ne vivessi altri di momenti di caccia.
    A Voi come sta andando, ci avete mai pensato?

quoto in pieno

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #22 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    Aug 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    cmq vista n maniera oggettiva, il forum non pò che darci una mano in qeusto frangente.
    queso perchè ci "porta" via del tempo nel quale n pensiamo alla caccia ceh si aprirà tra troppo tempo, ma ci imopegniamo la mente qui......credo che sia un bene, altrimenti nn arriverebbe mai a fatidica data dell'apertura.

grazie a tutti voi, quindi, che alleviate le sofferenze di chi com me, senza caccia, si sente menomato.

dante.
    I miei cani non sono ausiliari, ma compagni di caccia: attenti gioiosi ed altruisti..
    I MIGLIORI COMPAGNI DI CACCIA.

4. #23 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    E' merito di tutti e anche tuo Dante
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright

5. #24 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    Aug 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    grazie mille.
    faccio quello che posso.
    I miei cani non sono ausiliari, ma compagni di caccia: attenti gioiosi ed altruisti..

6. #25 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Il forum appunto secondo me serve a far passare velocemente il tempo che ci separa da una nuova alba settembrina,alleviandoci il dolore.
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright

7. #26 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    io l'alba con il fucile poggiato sulla macchina ancora scarico me la sogno la notte!

8. #27 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    :d:d:d:d:d:d:d

William Arkwright

9. #28 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    Aug 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    si.....sono sogni che abbiamo tutti....

10. #29 Talking Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    Aug 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Arrilico, fai male ad aspettare l'alba con il fucile scarico, io di solito il giorno dell'apertura la prima cosa che faccio appena sceso dalla macchina, carico il fucile poi metto gli scarponi ed il giacchetto con le cartuccere. quando me le sogno, quelle mattine, nel sogno esco di casa con il fucile carico. pensate che sia malato ???

Ogni giorno per fare altro è un giorno rubato alla nostra passione

"LA CACCIA"

11. #30 Re: impressioni pausa 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Nooooooooooooooooooooo

William Arkwright