Discussione: fabarm xlr 5

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132
  1. #61 Re: fabarm xlr 5 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    P.S. lo so che l'armiere di vt è in ferie. Ma lui ha sparato 1.300 mentre a roma e a spoleto 1.150,00. Il prezzo di listino è 1.360, cavolo solo 60 di sconto mi sembra troppo poco. Non sono abituato a trattare per e. 100 però gli dirò 1.200 se no vado altrove.

2. #62 Re: fabarm xlr 5 
    Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da stefano mali Visualizza Messaggio
    Giustissimo Davide! Comunque te l'avevo chiesto xchè mi hanno segnalato una agenzia che promette tordi con la pala in puglia, ma mi sa di sola! Dante, la tua mail non c'è se no ti avevo già chiamato. il mio cell. l'avevo scritto ma l'hanno cancellato! Mandami un'altra mail diretta al mio indirizzo. Ce l'hai? Lo posso scrivere qui?

per contattare un utente del forum in particolare serviamoci dei messaggi privati

per andare nei messaggi privati clicca in alto a destra al forum, troverai la scritta "messaggi privati"
    Immagini Allegate

3. #63 Re: fabarm xlr 5 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    Aho, tu più che beccaccia te dovevi chiamà "fucile puntato" !

4. #64 Re: fabarm xlr 5 
    Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da stefano mali Visualizza Messaggio
    Aho, tu più che beccaccia te dovevi chiamà "fucile puntato" !
    Stefano,
    è un po che ti osservo, e devo dire che ora hai esagerato.
    Per una civile convivenza, ti invito a leggere bene il regolamento
    ed evitare questo tipo di linguaggio.

Vivi come se dovessi morire domani.
    Impara come se dovessi vivere per sempre. (Gandhi)

5. #65 Re: fabarm xlr 5 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    Ragazzi ma se non si può scherzare tra di noi ... lo spirito goliardico tra cacciatori è la prima cosa ... dovreste essere contenti che nel forum ci si mette un pò di "sale e di pepe" senza peraltro cadere nella volgarità o in frasi dichiaratamente offensive che sono certo di non avere adottato !

6. #66 Re: fabarm xlr 5 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    quando scherzi usa le smile tipo in modo che sia chiaro a tutti...però devo dire che almeno questa volta era inequivocabile

7. #67 Re: fabarm xlr 5 
    Registrazione
    Aug 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    sai, stefano.
    io nel tempo ho adottatop una politica.
    lui i fatto di assistenza e preparazione armi è l migliore.
    quindi se devo spendere qualceh cosa in + ceh poi sono 150€, ma stare con la ranquillitò che qualsiasi cosa accada c'è lui......io lo prendo da lui.
    e premetto ceh a roma ne ho girate 4 di armeria con amici e conoscenti, ma alla fien sono ricaduto li come da 70 anni a qusta parte fa la mia famiglia.
    poi mi dirai tu, se vuoi ci passiao senno fammi sapere quanto spendi...
    ok????
    I miei cani non sono ausiliari, ma compagni di caccia: attenti gioiosi ed altruisti..
    I MIGLIORI COMPAGNI DI CACCIA.

8. #68 Re: fabarm xlr 5 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    Arrilico sono un pò negato con il computer e queste smile e figurette varie non so neanche dove si prendano o come si inseriscano. Dante, hai ragione Tu, sotto questo aspetto ... però ti ci rode un pochino a vedere la totale negazione della parola sconto, soprattutto di fronte ad un cliente che viene a comprare fabarm in contanti

9. #69 Re: fabarm xlr 5 
    Registrazione
    Aug 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    si ma dal momento che poi lui nn ti deve dare mai un servizio, sa che per prendere la vendita deve abassare il prezzo.
    a mio avviso (e te lo dico da commerciante addetto alle vendite) il rapporto col cliente ha un impatto maggiore rispetto a quello che ha il prezzo sul cliente stesso.
    certo sempre se c'è un rapporto tra le parti.
    vedrai che se vorrai venire con me a farci due parole, avrai un'impressione ed una considerazione diversa del valore che hanno pochi euro nella trattativa di tale fucile.
    mi saprai dire.
    I miei cani non sono ausiliari, ma compagni di caccia: attenti gioiosi ed altruisti..
    I MIGLIORI COMPAGNI DI CACCIA.

10. #70 Re: fabarm xlr 5 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    Come scritto nella discuss. benelli o beretta, siamo tutti convinti che prima di comprare un'arma bisogna provarla bene, per comprendere se sia adatta al proprio personale stile, senza farsi incantare dall'estetica (i fucili sono più o meno tutti belli). Ora io questo fabarm non l'ho mai provato, l'ho solo imbracciato una volta proprio in quell'armeria su pressione di quel simpaticone del titolare, che conosco da molti anni, anche se non ci ho mai comprato fucili ma solo accessori. Ora, conoscete forse un'oste che dica che il suo vino è cattivo? Io no e difatti anche quell'oste ha detto che il suo vino era buono! La cosa strana è che ho contattato altre armerie e alla detta della parola fabarm ho sentito il titolare esprimere parole quasi di schifo! Cosa strana, xchè in effetti altri armieri (tra cui appunto il nostro di Vt) ne decantano ottime virtù. Insomma signori miei sto' fucile sa da provare bene se no un se ne fa nulla. Poi le 100 euro potranno non essere importanti! Quindi si va o no giovedì al campo?